L’ARN ringrazia per la solidarietà al Centro Regionale di Neurogenetica

L’ARN, parte integrante del Centro Regionale di Neurogenetica, ringrazia quanti si stando spendendo per lanciare appelli per la rinascita del centro stesso. Da oltre 20 anni l’ARN lo sostiene e lo supporta, da quando cioè è stato istituito con legge regionale (nel 1996 ). Fu una grande intuizione far nascere il centro e inserire una Associazione non profit per permettere alla struttura di poter, all’inizio partire e, poi, lavorare in autonomia. In tutti questi anni l’ARN lo ha supportato, anche con proprie risorse, permettendo alla prof. Bruni e al suo impareggiabile staff di raggiungere quei traguardi che tutto il mondo scientifico le riconosce. «L’ARN onlus si è sempre battuta, e continuerà a farlo, per agevolare il lavoro del CRN scontrandosi non con la burocrazia ma con i burocrati di turno che non riescono a vedere quanto di straordinario si sta realizzando in quel reparto – fanno sapere -. Abbiamo sempre auspicato un dialogo produttivo con le Istituzioni che, nel totale rispetto delle regole, possa portare il Centro a traguardi sempre più importanti. Vogliamo quindi esprimere la nostra riconoscenza a tutti coloro i quali stanno dimostrando, con i loro interventi, la straordinaria valenza scientifica, e anche culturale, del lavoro svolto nel Centro Regionale di Neurogenetica. Il nostro auspicio è quello di trovare finalmente una soluzione definitiva continuando a mettere a disposizione di chi deve decidere le nostre competenze, il nostro entusiasmo e le nostre idee convinti che i risultati raggiunti e che si potrebbero raggiungere possano dare ad ammalati e ai loro familiari quella speranza che in questo momento manca».

Redazione Calabria 7

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La Procura di Salerno ha chiesto la condanna a 8 anni di reclusione per Marco Petrini, ex presidente di sezione della Corte d’Appello di Catanzaro
"L’elezione della nuova segretaria nazionale Elly Schlein - è scritto in una nota - ha dato senza dubbio un nuovo impulso al partito democratico"
L'imprenditrice Matilde Talotta: "In verità pensavo che i commenti alle sentenze andassero fatti al passaggio in giudicato delle stesse"
I Carabinieri hanno sentito forte il dovere di ricordare, con un momento di raccoglimento la memoria dei commilitoni che hanno perso la vita nell’adempimento del loro dovere
"Tra non molto - dichiara il presidente del Consiglio calabrese - verrà individuato il Garante regionale dei diritti delle persone con disabilità"
Un impianto per la raccolta differenziata di bottiglie per bevande in grado di riconoscere in modo selettivo quelle in Pet e ridurne il volume favorendone così il riciclo
I fermati sono stati condotti in carcere in attesa delle determinazioni dell’Autorità giudiziaria competente
"Partirà proprio in queste settimane il tavolo per la proposta di definizione del riconoscimento dei caregiver familiari"
Questi i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 dei Dipartimenti di Prevenzione delle Asp della Regione
E' quanto ha reso noto il suo difensore, l’avvocato Roberto Le Pera
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved