L’Asp di Catanzaro è alla ricerca di un nuovo direttore sanitario

Il commissario straordinario dell'Asp di Catanzaro, Ilario Lazzaro, ha lanciato un avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di direttore sanitario
asp di catanzaro

Il commissario straordinario dell’Asp di Catanzaro, Ilario Lazzaro, ha lanciato un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore sanitario. I candidati ammessi partecipare alla selezione dovranno: essere iscritti negli elenchi regionali degli idonei alla nomina di direttore sanitario; non esseere collocati in quiescenza; non incorrere in cause di inconferibilità o incompatibilità con l’incarico. E’ necessario che tali requisiti sussistanon alla data dell’assunzione dell’incarico. Sarà lo stesso commissario straordinario a scegliere sulla base dei curriculum vitae ricevuti, riservandosi la facoltà di effettuare eventuali colloqui.

Avviso pubblico per l’incarico di direttore sanitario dell’Asp di Catanzaro

Avviso pubblico per l’incarico di direttore sanitario dell’Asp di Catanzaro

Tra i criteri adottati nella selezione, quello del possesso dell’attestato di formazione manageriale per il conferimento dell’incarico di direttore generale. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria. Ovviamente, saranno automaticamente esclusi i candidati destituiti dall’impiego in una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti per aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile, nonché coloro che hanno riportato condanne anche non definitive dalla Corte dei Conti o siano sottoposti a procedimenti pern responsabilità amministrativa o contabile.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’AVVISO PUBBLICO E LA DOMANDA DA COMPILARE

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il movente sarebbe legato a una serie di pagamenti insoluti che temeva che la donna scoprisse
I due sarebbero riusciti ad allontanare appena in tempo il passeggino dove era seduto il loro bambino di 5 anni
In vacanza insieme al fratello, il funzionario si è sentito male poco dopo essersi immerso in acqua ed è deceduto
"Daremo anche le stesse risorse alle imprese che volessero formare i disoccupati calabresi per farli lavorare in smart working o coworking"
I Lupi subiscono buffamente il gol del pari al 94', ma quasi a ridosso del fischio finale Mazzocchi regala i tre punti ai suoi
"Ha ragione il presidente Schifani, quando dice che è un’infrastruttura molto importante per la Calabria e per la Sicilia"
I quattro diportisti, due uomini e due donne di Crotone, dopo il salvataggio sono in discrete condizioni di salute
La variante del morzello è un riconoscimento nei confronti del nuovo associato onorario Massimo Palanca, campione giallorosso
Le due mamme vorrebbero essere riconosciute entrambe come genitori legittimi dei propri figli, due gemelli
"In caso di mancata positiva risposta la Lega di Catanzaro organizzerà appositi presidi davanti alle scuole cittadine"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved