Calabria7

L’Assiac risponde a Cavallaro: “Mai preso parte a riunioni”

Pronta replica dell’Assiac all’assessore all’Ambiente del Comune di Catanzaro, Domenico Cavallaro sulla questione della raccolta differenziata nelle zone condominiali. 

In riscontro a quanto dichiarato dall’assessore Cavallaro -si legge- il Direttivo ASSIAC precisa di non aver mai preso parte a riunioni aventi ad oggetto la problematica discussa né in qualità di Presidente e Segretario dell’ASSIAC (essendo la stessa costituita di recente sul territorio provinciale), né personalmente. Inoltre, ad integrazione di ciò, si fa presente che anche le richieste di chiarimenti, inoltrate a settore Igiene e Sieco (a mezzo Pec) circa la corretta opera di raccolta in aree private non ha trovato ad oggi nessun riscontro.

Ma tralasciando eventuali polemiche sterili alla risoluzione delle criticità evidenziata, nell’ottica di un confronto propositivo ed a 360 gradi, si palesa la piena disponibilità a partecipare all’eventuale incontro che si vorrà organizzare congiuntamente alla Codacons per come richiesto dalla stessa a mezzo stampa.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Parentela (M5S): “A fine mese la squadra di governo” (SERVIZIO TV)

Matteo Brancati

Porto Gioia Tauro, Lega: “Accordo Contship e Msc è punto di svolta”

manfredi

Corte dei Conti: ‘Ritardi, lentezze e perdite le criticità dell’Asp Catanzaro’

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content