Calabria7

Le eccellenze calabresi in vetrina a Rimini per il Ttg-Travel experience

Le eccellenze del turismo calabrese da domani, 13 ottobre, a Rimini per partecipare alla più prestigiosa vetrina italiana del settore. La Regione Calabria è infatti presente al Ttg-Travel experience, il marketplace del turismo in Italia, quest’anno alla 58esima edizione, che si concluderà venerdì 15 ottobre.

I partecipanti

Uno stand di 300 metri quadrati, interamente personalizzato, in una posizione di strategica visibilità nel padiglione C3, ospiterà i 38 operatori turistici arrivati dalla Calabria e sarà la location ideale dove incontrare i buyer nazionali e internazionali, per promuovere le novità dell’offerta turistica e consolidare la vendita delle attrazioni già note e di successo. Un’occasione imperdibile, specie dopo il periodo pandemico da Covid-19, per fare promozione in presenza in un contesto dal respiro internazionale sia dal punto di vista business che consumer.

Ciclovia dei parchi

Da sottolineare la presenza a Rimini della Ciclovia dei Parchi della Calabria e di numerose associazioni di promozione turistica, oltre che di tanti tour operator e albergatori locali.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Postepay, lo strumento più sicuro per evitare le truffe online

Anita Chiarelli

Via libera del Csm al bando per i presidenti delle Corti d’appello, c’è anche Catanzaro

Alessandro De Padova

Lunedì il ministro Azzolina a Locri. Il sindaco la “manda” a scuola di cerimoniale

mario meliadò
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content