Calabria7

Lega: al via in Calabria la scuola di formazione politica

Parte in Calabria la scuola di formazione politica della Lega. A dare il via ai corsi curati dal partito di Salvini nella regione sono stati il senatore Manuel Vescovi, responsabile nazionale dell’Accademia federale della Lega, e il deputato e coordinatore calabrese della Lega, Domenico Furgiuele, che hanno incontrato i militanti in un centro congressi a Lamezia Terme (Catanzaro).

“Questo evento – ha esordito Vescovi – conferma che sta cambiando l’Italia e che vogliamo cambiare l’Italia valorizzando il Sud, che merita ben altro.

Se valorizzato, il Sud può davvero fare la differenza: e non riteniamo che valorizzando tutti i territori e le differenze, e in questo processo la formazione è alla base per riuscire a governare bene.

In questa scuola – ha aggiunto il senatore leghista – porteremo esponenti di governo, colleghi parlamentari, amministratori del Nord e del Sud per dimostrare come si può ben governare”.

A sua volta, Furgiuele ha affermato che “l’apertura della scuola di formazione politica della Lega in Calabria è un fatto importante, perché rappresenta un ulteriore tassello del percorso di costruzione di un partito che in questa regione non è più una novità ma è una realtà, consolidatasi già da tempo, e questa è una brutta notizia per alcuni, forse non solo per il centrosinistra.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Oliverio fa visita al Parco Astronomico “Lilio” di Savelli

Carmen Mirarchi

Guccione: “Anas, Cda chiude l’Ufficio A2 a Cosenza”

manfredi

CSV Catanzaro, operativa nuova sede di Lamezia Terme

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content