Calabria7

Lega: obiettivo è sradicare la Calabria da ultimi posti (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi – In occasione dell’inaugurazione delle sede regionale della Lega a Catanzaro insieme al segretario Matteo Salvini erano presenti anche il Commissario della Lega Cristian Invernizzi ed il deputato della Lega Domenico Furgiuele.

Tanto entusiasmo da parte dei sostenitori che hanno atteso Salvini anche per gli ormai famosi selfie.
“Siamo qui ad aprire una sede regionale che è segnale della volontà della Lega di radicarsi in Calabria” ha detto il Commissario. “Noi siamo pronti e stiamo definendo le liste e ai calabresi piacendo saremo in Consiglio.  I sondaggi sono ottimi” ha aggiunto Invernizzi sottolinea nel che lo scopo della Lega è: “Sradicare la Calabria dagli ultimi posti. Direi che l’obiettivo è di risultati non di posti” ha concluso.

“Una giornata storica perché ti inaugura la sede regionale con tanta partecipazione di chi ha fiducia nella Lega.  Abbiamo presentato il nostro programma che darà una svolta alla regione” ha detto il deputato della Lega Domenico Furgiuele a Catanzaro all’apertura della sede delle Lega. “Abbiamo una struttura che se unità vincerà ma non saremo noi a scegliere il candidato che per logica di partito deve essere scelto da Forza Italia” ha concluso il deputato.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Al Politeama due signore del cinema: Claudia Gerini e Stefania Sandrelli

manfredi

Elezioni Lamezia, Spinelli (Mascaro) ringrazia e guarda avanti

nico de luca

Calabria 7 ospite a “Dream Academy Crew & Voice”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content