Calabria7

Limardo: Iole ha lo giusto spirito combattivo (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi – In occasione della presentazione della candidatura di Iole Santelli a prossimo Governatore della Ragione erano presenti i big del centrodestra calabrese.

Tutti a sostegno di quella che definiscono la migliore scelta per la Regione. Di questo avviso anche il primo cittadino di Vibo Valentia, Maria Limardo.”Sono contenta che la candidata sia una donna e che si tratti di Iole Santelli.

Uno spirito combattivo quello di Iole che metterà nella campagna elettorale e alle guida della Regione”. La priorità per la Limardo dovranno essere le opere pubbliche “per mettere in moto occupazione e sviluppo. Questo si può fare – ha detto – con i fondi che non possono più essere parcellizzato a scopo clientelari. L’altro pezzo del binario è la sanità.  All’interno della Regione Calabria tutti i cittadini devono avere gli stessi Lea”. La Limardo in merito all’operazione Rinascita Scott parla di una città scossa. “Intendiamo occupare gli spazi con legalità e concretezza. La mia amministrazione ha subito avuto chiaro il percorso da seguire” ha concluso.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, Magorno (Iv): “No a fake news su sanità”

Matteo Brancati

Spaccia droga ai minorenni a Vibo, arrestato

Andrea Marino

Migranti e Coronavirus, Jole rilancia: “I calabresi che protestano hanno perfettamente ragione”

mario meliadò
Click to Hide Advanced Floating Content