Calabria7

Liu Jo inaugura la nuova splendida location nel quartiere Lido di Catanzaro (PUBBLIREDAZIONALE)

Dodici anni fa Simona Drosi, imprenditrice nel settore della moda, decide di lanciare una sfida nel quartiere marinaro di Catanzaro aprendo Mood, un corner store in veste di primo punto vendita Liu-Jo nel capoluogo calabrese. Il noto marchio di abbigliamento si è sempre caratterizzato per l’equilibrio, la raffinatezza, la preziosità dei tessuti e la ricercatezza nei colori e nei dettagli sartoriali e Simona, ben consapevole della forza insita in questo brand dinamico e di tendenza, realizza con Mood uno spazio commerciale originale e peculiare, nel quale linee di interior design basate su semplicità di dettagli e giochi di luce, si sposano a nuove tecniche espositive per far risaltare gli articoli proposti su uno sfondo bianco e nero.

Nel 2011, Mood lascia spazio ad un più ampio e nuovo store: Liu Jo Store, con quattro spaziose vetrine situate all’inizio di Corso Progresso a Catanzaro Lido. Dopo dodici anni, lo store si rifà il look e cambia location, approdando nella centralissima Piazza Dogana del quartiere marinaro del capoluogo calabrese. La riapertura e il restyling del noto negozio di abbigliamento è il segnale forte dell’impulso costante dell’azienda verso il consolidamento del brand in tutta Italia. La nuova location riflette un’evoluzione nel concetto di vendita al dettaglio, in continuità con i codici di stile del marchio, rinnovandosi con un’area speciale dedicata al mondo maschile. Un nuova sede curata in ogni suo dettaglio che valorizza e risalta il percorso di crescita fatto sino a ora nella città di Catanzaro, mantenendo come punto di forza l’accessibilità a una vasta clientela. 

In occasione dell’inaugurazione dei nuovissimi locali, Liu Jo Store ha organizzato un esclusivo cocktail party all’insegna di una soddisfazione meritevole anche della clientela affezionata e costante che Simona è riuscita a costruirsi attraverso una mirata professionalità improntata alla qualità e al buon intuito imprenditoriale. “Ci siamo trasferiti in una location nuova e più ampia – le dichiarazioni di un’emozionata Simona Drosi -. La novità di questo store è l’area dedicata agli uomini. E’ il primo negozio che unisce il mondo maschile a quello femminile, nella speranza che questo ‘matrimonio’ porti a nuove prospettive per la nostra città. Oggi presentiamo la nuova collezione autunno/inverno, con prodotti che si ripropongono per le nuove stagioni in tante nuove stampe e dettagli cromatici”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Tre giorni fra arte e cultura nell’antico Borgo di Savuci

Mirko

Decreto Calabria bis, via libera dalla Camera. Il testo passa al Senato

bruno mirante

Sanità, Oss Cosenza protestano alla Cittadella regionale (VIDEO)

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content