Calabria7

L’ultimo weekend in zona gialla al Byblos Café tra aperitivo e dj set (PUBBLIREDAZIONALE)

the weekend Byblos Café

La Calabria si accinge a vivere, dopo oltre un mese, l’ultimo weekend in zona gialla. Una ghiotta occasione per assaporare i principali riti quotidiani di normalità: gustare la colazione al bancone o pranzare al tavolo di un ristorante.

Il Byblos Café, esclusivo locale situato su viale Crotone nel quartiere marinaro di Catanzaro, sarà l’angolo perfetto per vivere una magica atmosfera di condivisione e serenità. Con tutti gli accorgimenti imposti dalla legge e dal buon senso (distanziamento fra i tavoli, massima igiene e sanificazione), il Byblos ha pensato bene di organizzare, per sabato 13 e domenica 14 marzo, un esclusivo aperitivo no-stop a partire dalle ore 12. 

Nel ricco programma trova spazio la degustazione di deliziosi manicaretti e cocktail di pregevole qualità, serviti dalla professionalità e gentilezza del personale presente. Il tutto accompagnato dal sound del dj set di Hanna che allieterà gli ospiti con le migliori canzoni del momento. Un weekend pieno di sapori e di musica, giallo come il sole! Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 096134514. Byblos Café… tutta un’altra storia!

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Rapina casa con maschera di “V per Vendetta”, un arresto nel Catanzarese

Matteo Brancati

Catanzaro, grande successo per la festa del SS Rosario nel quartiere Sala

Matteo Brancati

Violenza su alunni: “Prevenzione nelle scuole per la sicurezza dei nostri figli”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content