M5s, Il presunto caso Aiello approda pure a “Fratelli di Crozza”. E a seguire giù battute su Catanzaro

(D.C.) – Il presunto caso Aiello, per così dire, è approdato ieri sera nientemeno che nel noto show ‘Fratelli di Crozza’. Il mitico istrione Maurizio, incontrastato padrone di casa, ha infatti commentato un titolo di Repubblica sul professore dell’Unical designato quale aspirante governatore dell’M5s, secondo cui il padre sarebbe proprietario di una villa parzialmente abusiva a Carlopoli nella provincia del capoluogo di regione.

Tranchant, a riguardo, la battuta del mattatore ligure con un chiaro riferimento ai vecchi guai del padre del capo politico pentastellato Luigi Di Maio su ipotizzate irregolarità nell’impiego di lavoratori nella sua azienda: “Nel Movimento avere un padre con problemi di una certa natura, deve essere un requisito fondamentale per essere scelti per ruoli apicali”.

Tranchant, a riguardo, la battuta del mattatore ligure con un chiaro riferimento ai vecchi guai del padre del capo politico pentastellato Luigi Di Maio su ipotizzate irregolarità nell’impiego di lavoratori nella sua azienda: “Nel Movimento avere un padre con problemi di una certa natura, deve essere un requisito fondamentale per essere scelti per ruoli apicali”.

E intanto un’ulteriore curiosità: il leader leghista Matteo Salvini – in versione video sui social in compagnia dei gabbiani, mandato in onda sempre nella stessa trasmissione dello straordinario comico genovese – ha annunciato che presto tornerà in Calabria per l’ennesima volta. 

Ma non è finita qui, perché nell’imitare il direttore Vittorio Feltri, personaggio con cui in quest’edizione è consuetudine chiudere il seguitissimo programma del venerdì sera del Canale Nove, Crozza sfotte simpaticamente i calabresi e soprattutto i catanzaresi: “Potrebbero fare una Catanzaro Alta e una Bassa come la mia Bergamo (città d’origine del vero giornalista, ndr) per evitare l’invasione dell’acqua quando piove forte, ma lì quando si alzano più dei 30 cm dell’altezza del divano su cui stanno sdraiati tutto il giorno a non fare un…gli scoppia la pressione e gli esce il sangue dalle orecchie. È fattuale”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L’Università della Calabria vince il bando nazionale per l’edilizia sportiva. Nel '24 avvio dei lavori per la Cittadella dello Sport ed il potenziamento delle strutture del Campus
La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto a 3 crediti formativi per gli avvocati
La banca ha chiamato i clienti invitandoli a restituire le somme eccedenti, pena l’addebito sul conto corrente
Il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio impiega un cofinanziamento fino al valore massimo complessivo di 550 milioni di euro
Le operazioni hanno consentito di liberare diverse aree pubbliche che risultavano occupate dall'ingombro dei mezzi
La prima deposizione in un processo del nuovo collaboratore di giustizia nipote del boss Pantaleone Mancuso, detto Luni
Effettuati più di 1200 tamponi. Un morto nelle ultime 24 ore
Entrambi, nel dicembre dello scorso anno, si erano resi responsabili di una violenta aggressione, avvenuta nei pressi di un locale
Nell’udienza del 13 giugno è previsto l’intervento delle altre parti civili e della difesa
I parlamentari del Pd, di M5S e di Avs, dopo la conferma del centrodestra sulla deputata di Fratelli d'Italia, sono usciti dall’aula
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved