Calabria7

Malasanità, sindaco Locri: “Chi sarà la prossima vittima?”

Giovanni Calabrese, Sindaco di Locri (RC), ha annunciato sulla sua pagina Facebook che formulerà un esposto alla Procura della Repubblica di Locri per il caso di malasanità locale. Di seguito la sua nota:

“L’anziana signora, giunta in ospedale martedì sera, è purtroppo deceduta nel tardo pomeriggio di oggi. L’intervento al femore, per mancanza di ortopedici e anestesisti, era stato programmato per il prossimo martedì 20 agosto. Forse, anche se fosse stata tempestivamente operata, sarebbe morta ugualmente. Rimarrà il dubbio per sempre. Non è la prima volta che accade un simile episodio e temiamo, visto l’andazzo, neanche l’ultima.

Oggi è toccato a lei, ieri a Gianfranco, a Jenny, a Vincenzo, a Rocco, ad Alfonsino e a tanti altri. Chi sarà la prossima vittima? Come preannunciato ieri formulerò, nella qualità di Sindaco e massima Autorità Sanitaria Comunale , formale esposto alla Procura della Repubblica di Locri, affinché vengano individuate eventuali responsabilità sulla morte della sfortunata signora. In questo momento non è corretto aggiungere altro per rispetto della signora che è venuta a mancare. Ai familiari le sincere e sentite condoglianze.”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Demoliscono una scuola ma non rimuovono le macerie, denunciati titolari di una ditta nel Reggino

Damiana Riverso

Davi: “Voto a San Luca è trionfo della democrazia, missione compiuta”

manfredi

Ricettazione e riciclaggio a Petilia Policastro, denunciata coppia di coniugi

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content