Mali, rapita una coppia italiana con il loro figlio: “Prelevati da uomini armati”

I sequestrati apparterrebbero a una comunità di Testimoni di Geova
mali

Tre italiani e un togolese sono stati rapiti da uomini armati in Mali, nell’Africa occidentale. Lo riferiscono fonti locali citate da Afp e Al Jazeera. Secondo l’agenzia Efe, si tratta di una coppia e il fatto è avvenuto a Sincina nella regione di Sikasso a est della capitale Bamako. I sequestrati apparterrebbero a una comunità di Testimoni di Geova.

Secondo il portale Africa-Express, con la coppia italiana sarebbe stato rapito anche il loro bambino oltre al cittadino togolese. Uomini armati hanno operato il sequestro di tre cittadini italiani e un cittadino togolese la notte scorsa.

Secondo il portale Africa-Express, con la coppia italiana sarebbe stato rapito anche il loro bambino oltre al cittadino togolese. Uomini armati hanno operato il sequestro di tre cittadini italiani e un cittadino togolese la notte scorsa.

“Facciamo tutto il possibile per ottenerne la liberazione” ha detto alla France Press una fonte di sicurezza maliana che ha preferito rimanere anonima, confermando anche che il sequestro è avvenuto nella localita’ sudorientale del Paese di Sincina, un comune rurale della regione di Sikasso. (Agi)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il concorso di sabato 9 marzo sorride alla Calabria dove è stato centrato un poker di vincite
I genitori del bimbo avevano fatto ricorso contro la durissima sanzione della scuola. L'istituto ha ritenuto l'alunno ingestibile
Sanzionato il titolare. L'attività, inoltre, era priva del registratore di cassa
È di queste ore la conferma ufficiale delle date che lo vedranno questa estate in concerto con la sua storica band
D'ora in poi potrà volare nel bagaglio a mano. Ma lo sapevate che a Spilinga, capitale di questo insaccato grasso e piccante, la pronuncia è un'altra?
L’Academy, con questa vittoria, mantiene la posizione di capolista in solitaria e si prepara all’ultima gara in esilio a Soverato di domenica prossima contro il Gravina Catania
Coinvolti in modo capillare tutti i territori grazie alla collaborazione delle strutture territoriali dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
“I cittadini abruzzesi - ha detto Occhiuto - hanno premiato il buongoverno della nostra coalizione e bocciato il campo larghissimo del centrosinistra, mai percepito come alternativa”
Le indagini, finalizzate a ricostruire l’intera filiera di generazione dei crediti, hanno coinvolto anche la Calabria
Ieri mattina, in un incontro a Messina, Angelo Bonelli, leader di Europa Verde, ha annunciato la presentazione di un esposto contro l'opera
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved