Calabria7

Maltempo, riaperto svincolo Falerna: chiusa SS 18 ‘Tirrena Inferiore’

Prosegue l’ondata di maltempo che da ieri sta interessando la Calabria. Il personale Anas è presente sul posto per garantire la sicurezza della circolazione e ripristinare la transitabilità appena possibile, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteo.

Sull’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo è temporaneamente chiuso l’ingresso allo svincolo di Falerna in direzione nord (km 305,300) in provincia di Catanzaro, a causa dell’allagamento  e per la presenza di detriti sul piano viabile.

La statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, a causa dell’allagamento della sede stradale al km 421,300 a Pizzo in provincia di Vibo Valentia.

Il traffico viene deviato lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo dallo svincolo di Pizzo (SS 18 km 422,900) allo svincolo di Lamezia Terme (SS 15 km 375,800) in entrambe le direzioni.

Il personale Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile e in piena sicurezza.

AGGIORNAMENTO

E’ stato riaperto lo svincolo dell’autostrada A2 del Mediterraneo di Falerna (Cz) che era stato temporaneamente chiuso a causa dell’allagamento e della presenza di detriti sul piano viabile in conseguenza del maltempo delle ultime ore. Lo comunica l’Anas.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, studentessa trova libretto postale e 600 euro: consegnati a polizia

manfredi

Cristina Rotundo, la “guerriera” del Consiglio comunale catanzarese (SERVIZIO TV)

Maurizio Santoro

Una Befana anche per gli amici a quattro zampe (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content