Maltempo, dalle prossime ore temporali sulla Calabria: è allerta

allerta meteo-alt

E’ ancora maltempo in Calabria dopo le piogge che hanno investito la regione nella scorsa notte.

La Protezione Civile regionale ha diramato un messaggio di allerta gialla dalle prossime ore. Sono previsti, infatti, piogge e temporali isolati. Di seguito l’avviso:

La Protezione Civile regionale ha diramato un messaggio di allerta gialla dalle prossime ore. Sono previsti, infatti, piogge e temporali isolati. Di seguito l’avviso:

“Messaggio di Allertamento Unificato emesso oggi ha valenza di AVVISO DI CRITICITA’. Si prevede:
– OGGI 10.12.2019 dalle ore 12:15 alle ore 24:00
CRITICITA’ METEO MARINO – COSTIERA: Piogge e temporali isolati su Cala 4, 5, 6, 7 e 8. Piogge e rovesci o temporali isolati su Cala 1, 2 e 3.
CRITICITA’ IDROGEOLOGICHE E/O IDRAULICHE: Allerta GIALLA su Cala 4, 5, 6, 7 e 8.
– DOMANI 11.12.2019 dalle ore 00:00 alle ore 24:00
CRITICITA’ METEO MARINO – COSTIERA: Piogge e temporali isolati su Cala 4, 5, 6, 7 e 8. Piogge e rovesci o temporali isolati su Cala 1, 2 e 3.
CRITICITA’ IDROGEOLOGICHE E/O IDRAULICHE: Allerta GIALLA su Cala 4, 5, 6, 7 e 8”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il sindaco Giovanni Macrì richiama all'ordine per tutelare l'immagine del borgo turistico. 29 esercizi già sanzionati rischiano la chiusura
La start up di cui sono stato illustrati i dati preliminari delle attività svolte in tre reparti di Medicina degli ospedali calabresi sarà presentata a livello nazionale dopo l’estate
"Con il suo ingresso - afferma Montuoro - il gruppo 'Venti da Sud', che già conta su due figure di primissimo livello, come Pietro Fazio e Francesco Fragomele, cresce ulteriormente in qualità"
Multe anche per gli ex dirigenti. Stralciata la posizione dell'ex presidente Andrea Agnelli che andrà a processo il 15 giugno
Tra i bambini alcuni avrebbero contusioni. Sul posto, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, inviati anche 2 elicotteri dei pompieri e l'elisoccorso
Il commissario straordinario della Calabria Film Commission ha prestato il volto per la campagna di sensibilizzazione alla donazione
Effettuati poco meno di 1500 tamponi. In calo il dato relativo alle persone attualmente positive sul territorio regionale
Arrivano i decreti di nomina di Occhiuto. Profiti ad Azienda Zero fino a fine anno. Graziano e Di Furia da commissari a manager per 3 anni
"La strada da seguire - indica Coldiretti - sono gli accordi di filiera tra imprese agricole ed industriali con precisi obiettivi qualitativi e quantitativi e prezzi equi"
Il Garante campano delle persone private della libertà personale, Samuele Ciambriello precisa: "Nessuna pretesa di tornare in Calabria, basta che venga curato"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved