Calabria7

Maltempo e ballottaggio Lamezia: secondo il Prefetto condizioni regolari per votare

Un seggio del ballottaggio

(ndl) Il turno di ballottaggio in corso a Lamezia Terme, a meno di clamorose evoluzioni meteo, si concluderà regolarmente stasera alle 23.

E’ quanto emerge da una dichiarazione che il prefetto di Catanzaro, Francesca Ferrandino, ha rilasciato all’agenzia Ansa.

Secondo la rappresentante di Governo “sono in corso tutte le attività necessarie per garantire il libero esercizio del voto per le elezioni comunali a Lamezia Terme“.

Il fortissimo maltempo che ha colpito la città della PIana nel pomeriggio sta lasciando il posto ad un leggero miglioramento delle condizioni meteo per cui esperti e responsabili ritengono possibile completare con regolarità le operazioni di voto per il turno di ballottaggio del nuovo sindaco.

Non è prevista alcuna interruzione, allo stato della situazione – ha aggiunto il prefetto Ferrandino – delle operazioni elettorali. Seguiamo, comunque, gli sviluppi della situazione”.

Anche uno dei candidati, Paolo Mascaro, si è detto sicuro che il turno elettorale si possa concludere questa sera alle ore 23.

(Nella foto il seggio dell’ edificio scolastico Maggiore Perri su Corso Nicotera)

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Regionali, Tansi: vera emergenza Calabria é l’emigrazione

manfredi

Alfieri: “Oliverio si è trastullato di sagre. Sanità? Un disastro”

Matteo Brancati

A Catanzaro la I edizione della “Sud Economics Summer School”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content