(ndl) Il turno di ballottaggio in corso a Lamezia Terme, a meno di clamorose evoluzioni meteo, si concluderà regolarmente stasera alle 23.
E’ quanto emerge da una dichiarazione che il prefetto di Catanzaro, Francesca Ferrandino, ha rilasciato all’agenzia Ansa.
Secondo la rappresentante di Governo “sono in corso tutte le attività necessarie per garantire il libero esercizio del voto per le elezioni comunali a Lamezia Terme“.
Il fortissimo maltempo che ha colpito la città della PIana nel pomeriggio sta lasciando il posto ad un leggero miglioramento delle condizioni meteo per cui esperti e responsabili ritengono possibile completare con regolarità le operazioni di voto per il turno di ballottaggio del nuovo sindaco.
“Non è prevista alcuna interruzione, allo stato della situazione – ha aggiunto il prefetto Ferrandino – delle operazioni elettorali. Seguiamo, comunque, gli sviluppi della situazione”.
Anche uno dei candidati, Paolo Mascaro, si è detto sicuro che il turno elettorale si possa concludere questa sera alle ore 23.
(Nella foto il seggio dell’ edificio scolastico Maggiore Perri su Corso Nicotera)