Maltrattamenti ai danni della moglie, un arresto nel Catanzarese

Nella serata del 16 gennaio, Carabinieri della Compagnia di Girifalco hanno dato esecuzione ad ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Catanzaro, a carico di P.S., girifalcese, classe 1979’, ritenuto responsabile di maltrattamenti ai danni della moglie.

Il provvedimento è scaturito a seguito di reiterate violazioni delle prescrizioni già impostegli questo inverno mediante le misure cautelari dell’allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento alla coniuge; violazioni consistite in contatti telefonici, pedinamenti e aggressioni verbali, accertate a seguito di più interventi dei Carabinieri.

Il provvedimento è scaturito a seguito di reiterate violazioni delle prescrizioni già impostegli questo inverno mediante le misure cautelari dell’allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento alla coniuge; violazioni consistite in contatti telefonici, pedinamenti e aggressioni verbali, accertate a seguito di più interventi dei Carabinieri.

L’uomo è stato ristretto nella propria abitazione, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria catanzarese.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"La vedetta era all’interno del porto di Crotone". Presunte anomalie nel giornale di bordo della motovedetta
Dalle indagini effettuate, i depositi di rifiuti sono risultati asserviti ad una nota concessionaria della zona
Tra gli indagati anche i responsabili della "Pollino rafting" e sette guide della stessa società
Casella è "orgoglioso e consapevole di assumere una grande responsabilità per la direzione di "un comando organizzato e performante"
Rispetto ai fermi notificati agli interessati dalla Dda il giorno del blitz, per tre di questi il magistrato ha rigettato la richiesta di misura
"Vogliamo essere una Regione attrattiva per 365 giorni l’anno e vogliamo che i turisti che vengono in Calabria siamo il nostro sponsor”
Il sindaco: "La prima previsione è di realizzare almeno 100 posti in un’area di 3000 metri quadri con lavori di recupero urbano e ambientale"
L'indagato è stato trovato in possesso di oltre 100 video a carattere pedopornografico, ritraenti minori e diffusi su social network
Verifica dello stato dei lavori per la realizzazione di nuovi siti di accoglienza per ospitare i lavoratori stagionali alloggiati in tendopoli
"Attenzionate le dinamiche delittuose del territorio e garantito l'incremento dei servizi in vista dell’approssimarsi del periodo estivo"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved