Calabria7

Mangialavori: “Occhiuto unica possibilità per risollevare Calabria”

mangialavori

“In merito all’articolo “Regionali, centrodestra: l’ultima possibilità per l’unità è Mangialavori”, scritto dal giornalista Danilo Colacino (Leggi articolo Calabria 7), mi preme sottolineare quanto segue”.

Lo afferma in una nota inviata alla nostra redazione il senatore Giuseppe Mangialavori.

“Non ho mai rifiutato una candidatura alla presidenza della Regione – scrive il senatore -, per il semplice fatto che questa offerta non mi è mai stata avanzata. È inoltre destituito di ogni fondamento lo scenario secondo il quale potrei rappresentare una alternativa alla candidatura di Mario Occhiuto: sono senatore da poco più di un anno e ho intenzione di onorare fino al termine della legislatura la fiducia che i calabresi hanno voluto accordarmi. Ribadisco, in aggiunta, il mio pieno e sempre più convinto appoggio alla candidatura di Mario Occhiuto, in linea con la posizione che ho assunto nel coordinamento regionale di Forza Italia che ha ufficialmente designato il sindaco di Cosenza.
Occhiuto, – conclude Mangialavori – a mio parere, è oggi l’unica personalità in grado di risollevare una Regione messa in ginocchio dalla pessima amministrazione Oliverio”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Covid in Calabria: 140 milioni di euro per l’emergenza sanitaria al palo

Maria Teresa Improta

Scuole di Specializzazione, minoranza in Comune presenta risoluzione in loro difesa

manfredi

Il sindaco di Crotone incontra il console generale del Regno del Marocco a Napoli

Alessandro De Padova
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content