Calabria7

Mangiare bene a Catanzaro e provincia con il portale Catanzarofood.it (PUBBLIREDAZIONALE)

Non un “Trip advisor” ma qualcosa che vada ben oltre. Un portale dinamico, che basa sulla costante interazione con l’utenza, il suo operato. Non qualcosa di asettico e, talvolta, impersonale, ma uno spazio in continua evoluzione a disposizione di locali, ristoranti e brand in ambito enogastronomico, della provincia di Catanzaro. Una guida colorata da recensioni, interviste, rubriche, ampie gallerie fotografiche, sempre al passo con le novità del momento, tra prodotti tipici e nuove aperture. In poche parole, per restare aggiornati sul food and beverage del Capoluogo, occorre avere Catanzarofood.it in tasca.  Un progetto avviato in una fase storica di per sé ardua, specie per chi ha pagato “un conto salato” – è il caso di dire – più di altri settori: i ristoratori, gli esercenti.

Catanzarofood.it

E, in quel momento, Catanzarofood.it, oltre a divenire un riferimento per gli utenti che intendevano affidarsi al servizio delivery o al take away su Catanzaro e provincia, ha raccolto la voce di imprenditori, rappresentanti di categoria e chef. Insomma, un servizio a tutto tondo, a disposizione dell’utenza, da sfogliare comodamente con un clic! Una guida che risponde alle esigenze di ognuno di noi, tra pizza, pranzo di pesce con vista mare, aperitivo con musica live, grigliata di carne, vegano e gluten free.

La sua unicità è rappresentata dal fatto che, ad oggi, non vi siano altri portali web o canali che dispongano di una simile offerta, di un servizio così strutturato, reso amplificato dagli account social in costante aggiornamento (basta digitare Catanzarofood.it sia su Facebook che su Instagram). Ago della bilancia, dunque, la possibilità di “addentrarsi” in ogni locale (ancor prima di fare la scelta) e leggere recensioni, fiutare i profumi e gustare i sapori attraverso le fotogallery, vetrina esclusiva. Non solo. Punto preminente del portale, è il fare informazione: un servizio per gli utenti, sì, ma soprattutto una corsia preferenziale per chef e imprenditori che vogliano dar luce ad una propria creazione culinaria e farla conoscere al territorio, attraverso il Blog, per arrivare a migliaia di lettori. Scegli il locale che fa per te. Fallo su www.catanzarofood.it

 

 

© Riproduzione riservata.
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content