Calabria7

Marijuana e hashish nascoste in una borsa a casa della madre, un arresto nel Crotonese

I poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Crotone hanno arrestato C. F., crotonese di 53 anni con numerosi precedenti penali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Intorno alle 8 di oggi, gli operatori della polizia di Stato hanno effettuato un controllo in un’abitazione situata nel centro storico. Gli agenti, dopo aver preso contatti con la proprietaria e madre dell’uomo, si sono fatti consegnare una borsa nera. All’interno c’erano marijuana, hashish e diverse buste in cellophane usate come materiale di confezionamento. La donna, secondo i poliziotti, avrebbe dichiarato che la borsa è stata portata e stipata in casa sua dal figlio qualche giorno addietro. Poco dopo è giunto sul posto l’uomo, che si è assunto la paternità dello stupefacente dichiarando di averlo conservato presso l’abitazione della madre al fine di evitare i controlli della polizia.

Il 53enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre la madre, è stata deferita in stato di libertà in concorso con il figlio per il medesimo reato.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, salgono a sette i positivi a Curinga

Maurizio Santoro

Omettono di aver debiti con il Comune, indagati cinque ex consiglieri lametini

Maria Teresa Improta

Aggredisce poliziotto e forza posto di blocco: 2 arresti nel Cosentino

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content