Marijuana nascosta nel contatore dell’acqua, sequestro della polizia a Crotone

In corso le indagini per l’individuazione dei soggetti responsabili dell’attività di detenzione al fine di spaccio
marijuana crotone

A Crotone, l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha consentito di rinvenire diverse dosi di marijuana, pronte per lo smercio, occultate nel vano contatori dell’acqua, ubicato sulla pubblica via, nelle immediate adiacenze di un esercizio commerciale di Via Marinella.

Trovati 40 involucri di marijuana

Trovati 40 involucri di marijuana

Gli agenti delle volanti, impegnati nell’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno individuato il nascondiglio osservando i movimenti sospetti di alcuni soggetti conosciuti quali assuntori, per cui sono intervenuti per trovare riscontro a quanto notato; l’attenzione degli operatori è stata attirata dal vano contenente i contatori dell’acqua, da cui proveniva un forte odore. Aperto lo sportello, hanno rinvenuto lo stupefacente, in particolare 40 involucri di marjuana, per complessivi 123 grammi.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, al momento, a carico di ignoti; sono in corso le relative indagini, con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, per l’individuazione dei soggetti responsabili dell’attività di detenzione al fine di spaccio.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il sindacato evidenzia una "inspiegabile" assegnazione dei fondi e bacchetta Occhiuto e il Dipartimento alla Salute in "silenzio assordante"
L'allerta, diramata dalla Protezione Civile, coinvolge un totale di 6 regioni. Ecco la mappa delle aree a rischio in Calabria
Nell'impatto, avvenuto in nottata, l'auto parcheggiata è stata scaraventata contro un palo dell'illuminazione
Latitante per 30 anni e in manette dal 16 gennaio scorso, è morto nella stanza blindata dell'ospedale de l'Aquila in cui ricoverato da agosto
Il giovane viaggiava su un mezzo "clone" di un originale di proprietà di una donna campana: alcune delle armi rinvenute sono ritenute "da guerra"
Dopo essere stati criticati, gli aggressori sono scesi dalla loro vettura per "punire" il giovane. Gli hanno sferrato calci e pugni e poi l'hanno travolto durante la fuga
"Una mamma, quando ha visto il figlio attaccato da molti calabroni, con coraggio non ha esitato a gettarglisi addosso per allontanarli"
Alla guida dell'auto c'era una cubana 42enne, rintracciata poche ore dopo l'incidente dai carabinieri
La protesta degli studenti andrà avanti per tutta la settimana con flash mob e presidi davanti agli atenei del Paese
Si va verso la riduzione dei farmaci per rispetto della sua volontà. Al suo capezzale è arrivata anche la madre
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved