Catanzaro e Ascoli, torna la zona giallorossa: tutte le info sulla viabilità

Le disposizioni per le zone parcheggi e trasporti pubblici partiranno da tre ore prima dell’inizio della partita
ceravolo catanzaro

In occasione del prossimo match casalingo dell’Us Catanzaro contro l’Ascoli, in programma sabato 10 febbraio 2024 alle 16.15, l’Amministrazione comunale ricorda che sarà attiva la zona giallorossa con l’abituale piano del traffico e la possibilità di fruire dei parcheggi e trasporti pubblici per raggiungere lo Stadio Ceravolo. Le disposizioni partiranno da tre ore prima dell’inizio della partita, con lo scopo di garantire l’accesso e il deflusso agevole dei tifosi ed una circolazione regolare nella zona interessata.

Dove parcheggiare vicino al Ceravolo

Dove parcheggiare vicino al Ceravolo

A ricordarlo è il presidente della Prima Commissione Gregorio Buccolieri, che ribadisce in particolar modo l’invito a preferire il servizio pubblico messo appositamente a disposizione il giorno della partita. Sono, infatti, fruibili le due grandi aree parcheggio – Sant’Antonio e Musofalo – con nuovo capolinea in via Schiavi. Per il primo, l’Amc curerà il servizio di trasporto andata/ritorno al costo di euro 1,50 a persona. Per il secondo, parcheggio e servizio navetta con tariffa ordinaria fino alla zona a ridosso dello stadio. Al termine dell’incontro, dal punto di raccolta in via Schiavi sarà garantito il rientro ai parcheggi facilitando così il deflusso di auto e pedoni. Le navette saranno disponibili dalle ore 13.30.

Inoltre, all’interno del parcheggio dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria R. Dulbecco di via Cortese, saranno riservati 20 posti per i mezzi abilitati al trasporto di persone disabili. Un’ordinanza sindacale stabilisce la chiusura anticipata delle attività del mercato rionale di Catanzaro Nord, ubicato in via Francesco Paglia, in occasione della partita di campionato di Serie B Catanzaro – Ascoli.

In particolare, viene stabilito che le attività del mercato, per la sola giornata di domani, sabato 10 febbraio 2024, abbiano termine entro e non oltre le ore 12:30. Inoltre, per le ore 13:15 della stessa giornata, l’area mercatale, coincidente col Piazzale Mons. Fiorentini, dovrà essere resa sgombera e pulita al fine di consentire la corretta esecuzione dei servizi d’ordine e sicurezza pubblica, necessari a permettere, tra l’altro, il transito delle due squadre di calcio. Nella stessa ordinanza, il sindaco Nicola Fiorita ha disposto la chiusura anticipata alle ore 12.30 del cimitero di Via Francesco Paglia nonché della attività commerciali insistenti nel piazzale adiacente la struttura cimiteriale.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
l'analisi
40 gol segnati e 36 subiti: dopo venticinque giornate di campionato, le cifre definiscono bene le due facce del Catanzaro
La relazione all'Istituto scolastico: "In classe non si riconosce il rispetto per le persone o le regole"
"La lotta instancabile condotta dai lavoratori ha dato i suoi frutti dopo oltre un anno di impegno e determinazione"
Quattro i veicoli coinvolti nel tamponamento. Traffico bloccato in direzione nord
Sul posto sono giunti i mezzi del 118, ma per il giovane - italiano di famiglia marocchina - non c'è stato nulla da fare
"Ci hanno procurato un danno notevole perché ci costringeranno a ricomprare tutti gli infissi e ci vorranno almeno 80mila euro"
La classifica della Fondazione Gazzetta Amministrativa dei costi sostenuti nel 2022 da Regioni e capoluoghi di Provincia
Ha riportato la rottura del setto nasale. Alla base dell'aggressione ci sarebbero dei futili motivi
Al momento dell'incendio, nell'abitazione c'era il solo proprietario che non ha riportato alcun danno
La giovane, seguita nel percorso dalla professoressa Marinzia Cordiano, ha brillantemente superato le due fasi
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved