Matteo Salvini torna in Calabria, Calabretta: “Grande attenzione verso la nostra regione”

Il leader della Lega terrà anche un incontro pubblico a sostegno della candidatura di Roberto Occhiuto alla Presidenza della Regione

“Matteo Salvini torna in Calabria. Domani, giovedì 23 settembre, il segretario nazionale della Lega farà tappa nel Crotonese. Gli appuntamenti di questo nuovo tour prevedono alle 11.30 la visita a Cutro della caserma incompiuta di contrada Mascino, alla presenza delle autorità; alle 12.30 a Crotone e alle 15 a Cirò Marina dove saranno allestiti, rispettivamente in Piazza Pitagora e nell’area portuale, i gazebo per la raccolta firme del referendum giustizia. A Cirò Marina terrà anche un incontro pubblico a sostegno della candidatura di Roberto Occhiuto Presidente per le elezioni regionali del 3 e 4 ottobre”.

È quanto fa sapere il commissario provinciale di Crotone e vicecommissario regionale della Lega Cataldo Calabretta rinnovando i sentimenti di “gratitudine” per l’“attenzione che il leader Salvini rinnova a distanza di poche settimane a questa terra e alle grandi questioni che la riguardano”.

È quanto fa sapere il commissario provinciale di Crotone e vicecommissario regionale della Lega Cataldo Calabretta rinnovando i sentimenti di “gratitudine” per l’“attenzione che il leader Salvini rinnova a distanza di poche settimane a questa terra e alle grandi questioni che la riguardano”.

“C’è una Calabria – aggiunge Calabretta – che non può più tollerare che in un territorio ad alta intensità ‘ndranghetista, i cui tentacoli si muovono prepotenti anche fuori dai confini regionali, vengano spesi 20 milioni di euro per costruire un’autentica cattedrale nel deserto: una caserma incompiuta che ad oggi assolve al solo ruolo di dormitorio. C’è una Calabria che non deve e può rassegnarsi a questo modo approssimativo di gestire la cosa pubblica, ma crede che un futuro migliore sia possibile. È, questo, il segnale di attenzione e stimolo che Matteo Salvini vorrà condividere in occasione della sua nuova tappa nel territorio crotonese. Insieme agli altri argomenti che condividiamo con la coalizione del centro destra che si candida a governare la nostra Calabria: il diritto alla salute, la fine del commissariamento della sanità, la garanzia di una medicina territoriale efficiente; la valorizzazione delle produzioni d’eccellenza come quelle del cirotano vocato alla viticultura di qualità; il diritto alla mobilità”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved