McDonald’s Vibo Valentia, 45 assunzioni per la nuova apertura: ecco quando scadono i termini

Il noto Gruppo della ristorazione veloce continua a crescere sul territorio nazionale e a creare nuove opportunità di occupazione
McDonald’s

Il noto Gruppo della ristorazione veloce continua a crescere sul territorio nazionale e a creare nuove opportunità di occupazione. Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Vibo Valentia del McDonald’s Job Tour che si terrà nella seconda metà di settembre. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Le caratteristiche richieste

Le caratteristiche richieste

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

Le figure richieste

Le risorse che verranno selezionate per coprire i posti di lavoro McDonald’s a Vibo Valentia svolgeranno il ruolo di addetti alla ristorazione. Si occuperanno pertanto delle mansioni di sala e di cucina in cui sono tipicamente impiegati gli operatori delle squadre Crew dell’azienda. Tali mansioni spaziano dall’accoglienza dei clienti alla preparazione di cibi e menu ordinati dagli stessi.

Le selezioni

Entro il 18 settembre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo McDonald’s di Vibo Valentia potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati. Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.

Cinquemila assunzioni

L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea. Saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza. Per la nuova apertura di Vibo Valentia McDonald’s è alla ricerca di 45 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Scadenza termini

Le candidature sono aperte fino al 18 settembre 2022. Per maggiori informazioni e per inviare il proprio Cv: McDonalds.it

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved