Calabria7

Mega yacht a Catanzaro, l’Arete non passa inosservato (VIDEO)

Ha attirato e sta attirando l’attenzione di tutti a Catanzaro lo yacht a motore personalizzato “Arete” di 144,03 piedi, arrivato nei pressi del porto a Lido.

La barca è stata costruita da Bloemsma Van Breemen in Olanda nel loro cantiere Makkum, è stato consegnato al suo proprietario nel 2013. Pieter Beeldsnijder Design è responsabile del suo bellissimo design esterno e interno.

La configurazione interna di Arete è stata progettata per ospitare comodamente fino a 10 ospiti durante la notte in 5 cabine, che comprende una master suite, 2 cabine doppie e 2 cabine doppie. È inoltre in grado di trasportare fino a 9 membri dell’equipaggio a bordo in 4 cabine per garantire una rilassante esperienza di lusso in yacht.

Arete presenta uno scafo dislocante in acciaio e una sovrastruttura in alluminio, con ponti in teak. È stata costruita secondo le regole della società di classificazione del Lloyds Register ed è conforme all’MCA.

Alimentato da 2 motori diesel Caterpillar (3508) da 1.115 CV e azionato dalle sue eliche a doppia vite lo yacht a motore Arete è in grado di raggiungere una velocità massima di 15 nodi. Con i suoi 82.000 litri di serbatoi di carburante ha una portata massima di 4.031 miglia nautiche a 12 nodi. I suoi serbatoi d’acqua immagazzinano circa 21.000 litri di acqua dolce.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Ancora brutte notizie per Simonluca. Per l’ingresso della terapista chiesta nuova documentazione

Damiana Riverso

Patenti facili per oltre 50 persone, cinque autoscuole sequestrate e due arresti (VIDEO)

Mirko

Elezioni in Calabria, la candidata Bruni promette: “Il futuro della Calabria è anche nei borghi”

Maria Teresa Improta
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content