MGFF, Christopher Lambert: la mia prima volta in Calabria… (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi

Christopher Lambert presenta il trailer  “L’ ombra del lupo”. Anteprima mondiale di un film ricco di suspense . Uscirà ad ottobre e tra le attrici ci sarà la Cucinotta.

Christopher Lambert presenta il trailer  “L’ ombra del lupo”. Anteprima mondiale di un film ricco di suspense . Uscirà ad ottobre e tra le attrici ci sarà la Cucinotta.

“La mia prima volta in Calabria, la prima volta al Magna Graecia Film Festival

Durante la conferenza stampa Christopher ha parlato dei suoi film.  ” Nirvana uno dei miei film preferiti. Ho un bellissimo ricordo di Gabriele Salvatores. Secondo film incredibile dopo blade runnet incredibile e diretto magistralmente”.

“Gabriele Salvatores è importante per il cinema italiano, un regista internazionale. Dopo gli anni d ‘ oro  ci sono grandissimi talenti. Il film è un circolo,  la mia visione è di essere parte del film e fare un buon lavoro”.

Lambert ha partecipato di recente alla dottoressa Gio’ , fiction italiana.” La prima volta che faccio il cattivo per questo ho partecipato “.

“L ‘ unica motivazione per cui scelgo il film è per il copione. Tutto ciò che ho fatto non è stato per diventare divo. Scelgo le cose con il cuore.  Ho fatto anche brutti film ma non mi pento il passato è passato” ha detto Lambert .

Un uomo del cinema che ha vissuto in tutto il mondo. Tra i sogni futuri, interpretare un  gangster. In realtà lo sta già  preparando in Italia.

Un regista,  un attore di grande esperienza che vuole dare spazio ai giovani e ai nuovi “.

” Non so quale è stato Il motivo ma a 12 anni ho capito di doverlo fare per non essere me stesso.  A 19 anni sono andato a Parigi e ho sempre voluto fare attore di cinema e non si teatro. Il mio sogno era mettere me stesso nella pelle degli altri. La macchina da presa opera in maniera diversa sulle persone.  Gli attori devono stampare lo scherno. Se segli di fare l ‘ attore devi farlo perché diventa necessario recitare.” ha detto ancora Lambert.

” Ho sempre odiato guardarmi perché recito per gli altri. Speciale per me è realizzare il mio sogno. Ho altri lavori ma la mia passione è la recitazione”

Un attore impegnato anche per la tutela dell’ambiente. “Alcuni film hanno impatto soprattutto i documentari se fatti bene. Oggi  c’è panico rispetto al tema ambiente ma il panico non serve bisogna essere costruttivi”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
Romano Bucci: "Si è trattato di uno scontro di gioco su un cross, uno dei due ragazzi intervenuti ha avuto la peggio con un trauma cranico"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved