“Volevo mettere in rilievo lo straordinario successo della manifestazione la Notte del Mare, realizzata dalla nostra vicesindaco e assessore Giusy Iemma. Che dimostra ogni giorno di più le sue capacità e il suo spirito di sacrificio, lavorando H24 anche in pieno agosto per offrire ai cittadini dei meravigliosi eventi gratuiti e non solo. Basti pensare alla sua caparbietà, che ci ha regalato la Bandiera Blu. Importante obiettivo per cui ha lavorato alacremente al fine di riportare questo vessillo a Catanzaro, che ora tocca a noi mantenerlo e tutelarlo”. Lo scrive in una nota il capogruppo del Pd in Consiglio comunale Fabio Celia.
“Operando tutti insieme si va lontano”
“Operando tutti insieme si va lontano”
“Senza contare che manifestazioni come quelle di ieri sera – prosegue l’esponente dem – con la premiazione di alcune associazioni da tempo impegnate sui temi della tutela del mare, del litorale, delle dune e così via, dimostrano plasticamente come operando tutti insieme si vada più lontano. Magari anche divertendosi. Cosa che è accaduta per migliaia di persone entusiaste di partecipare a una serata in cui si è coniugato buona musica a socializzazione, intrattenimento di alto livello allo stare insieme ecc. Ecco perché rivendico l’orgoglio di una comune appartenenza con Giusy. Che è anche la presidente dell’assemblea regionale del mio partito. Un Pd lealmente al fianco dell’Amministrazione Fiorita per il bene della città”.
“E per realizzare, insieme a tutto il resto, anche appuntamenti come la Notte del Mare che valorizzano una delle risorse più importanti, se non la più importante, dell’intero capoluogo e di metà regione. Mi riferisco, come ovvio, alle cristalline acque dello Ionio e a un fantastico litorale. Che possono portare ricchezza e prosperità, oltreché crescita e sviluppo, a Catanzaro. Un progresso in termini socioeconomici di cui in tempi di magra come questi, c’è davvero assoluto bisogno. Complimenti quindi alla vicesindaco e alla dirigente dem Iemma, figura di cui andare fieri”, conclude Celia.