Calabria7

Miliardi Ue ad Italia, Bevacqua (PD) chiede Stati generali Calabria

Vaccino Bevacqua

“Dopo l’ufficializzazione dell’accordo tra gli Stati Europei che assegna all’Italia, tra sussidi e prestiti, ben 209 miliardi, occorre ora correre veloci per come affermato dal presidente del Conte.

Lo dobbiamo fare ancora di più noi, in Calabria”. Lo afferma il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Domenico Bevacqua.

“Da questa occasione – spiega Bevacqua – certamente la nostra regione potrà ottenere benefici ed opportunità mai avute finora. Ecco perché rinnovo ancora una volta al presidente della Giunta regionale e alla maggioranza la nostra disponibilità a lavorare insieme per individuare progetti ed idee utili, sostenibile e vincenti. Da subito – prosegue il capogruppo del Pd alla Regione – proponiamo una convocazione degli Stati generali per la Calabria che metta insieme le forze sane e rappresentative, ispirandosi ai principi di legalità ed innovazione fondamentali per ogni azione. I calabresi non ce lo perdonerebbero e – conclude Bevacqua – poco interessa quel che pensa la Lega a queste latitudini e al loro leader Salvini”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Varratta: “Ho dato disponibilità a fare il commissario alla sanità in Calabria”

Mirko

Callipo: “Basta liturgie di potere, ora pensiamo ai calabresi”

manfredi

Regionali, Aiello (M5s): “Inquinamento a Reggio grave problema”

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content