Calabria7

Minacce sui social a Jasmine Cristallo: “attenta a tua figlia”

Parla dell’ondata d’odio politica che si sta alimentando sui social, la Sardina calabrese Jasmine Cristallo che si è ritrovata vittima di pesanti minacce, recapitatele sulla sua pagina Facebook.

L’uomo, probabilmente dopo aver visto la puntata di ieri di Stasera Italia su Rete 4, dove la Cristallo era ospite in collegamento, ha pensato d’inviare all’attivista un messaggio in cui invita la donna a “non pestare troppo la coda del cane che dorme”, esortandola a fare più attenzione a sua figlia. Parole pesanti che la donna ha immediatamente denunciato. Tanti, i messaggi di vicinanza e solidarietà che stanno arrivando sul profilo di Jasmine Cristallo.

Io sporgerò denuncia.
La strada è impervia, amici miei.
Questa sera, l’ex radicale ora sovranista Capezzone,-replicando a me in diretta nazionale – ha negato il clima d’odio che regna sui social.
Questo elegante e civile signore è un suo “fan” e lo cita pure !
Abbiamo tutti il dovere di prendere posizione contro questa assurda deriva. Questi non sono “elettori” : sono adepti invasati.
Non mi fate paura: prima vi espongo qui e poi vi denuncio tutti e sappiate che userò i vostri soldi per sostenere chi più detestate: Una ONG!
Odiare ti costa” – scrive la Cristallo sulla sua pagina pubblicando il post di minaccia (In basso).

 

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Comune Reggio, al via lavori piazza Isolato 87-88 di Tremulini

Mirko

Visita Ministro per il Sud, Occhiuto e Pugliese: “Risposte concrete”

Mirko

Emergenza idrica Corigliano-Rossano, sette milioni da Regione

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content