Minaccia e terrorizza la ex moglie, misura cautelare per 41enne di Bisignano

L’uomo, non accettando la fine della relazione, era diventato l'ombra della ex, causandole stati d'ansia e paura
san gregorio d'ippona

La Squadra Mobile di Cosenza ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima e, in particolare, al luogo dove svolge l’attività lavorativa con l’ulteriore divieto di non comunicare con la stessa, attraverso qualsiasi mezzo, tenendosi a non meno di 200 metri dalla stessa. Il provvedimento cautelare è stato emesso in data odierna su richiesta della locale Procura della Repubblica, diretta dal procuratore capo Mario Spagnuolo, a carico di un 41 enne di Bisignano, ritenuto responsabile di atti persecutori ai danni della ex compagna.

Le indagini hanno permesso di dimostrare come l’uomo, non accettando la fine della relazione, procurasse all’ex moglie un forte stato di ansia e paura, essendo divenuto la sua ombra. Inoltre, in più occasioni, passava alle vie di fatto, fotografandola mentre era intenta anche nelle ordinarie faccende di vita di tutti i giorni, diffondendo le foto contro la sua volontà e a sua insaputa, arrivando anche a minacciarla.

Le indagini hanno permesso di dimostrare come l’uomo, non accettando la fine della relazione, procurasse all’ex moglie un forte stato di ansia e paura, essendo divenuto la sua ombra. Inoltre, in più occasioni, passava alle vie di fatto, fotografandola mentre era intenta anche nelle ordinarie faccende di vita di tutti i giorni, diffondendo le foto contro la sua volontà e a sua insaputa, arrivando anche a minacciarla.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Le due scosse registrate dalle stazioni sismiche dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno lo stesso epicentro
"Andremo avanti fino al ritiro della riforma", "Macron vattene", gridavano alcuni fra le centinaia di sindacalisti e lavoratori in sciopero
L'Oms ricorda che "le tendenze attuali sono sottostime del numero reale di infezioni e reinfezioni" da coronavirus
"Non fatevi condizionare dal nome di Graviano perché la storia oggi la potrete fare voi con un’ampia assoluzione”
Al via la requisitoria nel processo su bancarotte e minacce di uomini legati ai clan nei confronti di un numero notevole di imprenditori
Cortese ha conseguito l'ultimo titolo da dottore all'università di Messina dedicandolo al padre, scomparso quando lui era un ragazzino
"A2A sta adottando strategie di gestione degli invasi orientate all’accumulo di acqua, per garantire rilasci nella stagione estiva"
Il Movimento Apostolico era stato soppresso in quanto le rivelazioni della donna non sarebbero state ispirate da Dio, ma frutto di una volontà umana
"Oltre al dolore per la perdita di mio fratello, ce n'è un altro altrettanto grande a causa di un magistrato che non ha voluto accertare la verità"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved