Non è possibile copiare i contenuti di questa pagina

Calabria7

Mobilitazione Giovani Ance Catanzaro per recupero ex Ospedale civile

Domani, mercoledì 18 settembre, alle ore 10:30 il gruppo Giovani di Ance Catanzaro, guidato da Carlo Barberio, promuove una mobilitazione per il recupero dell’immobile dell’ex Ospedale civile di Catanzaro.

La manifestazione rientra nell’ambito degli appuntamenti di #Bloccadegrado, la mobilitazione civile che punta a coinvolgere cittadini, associazioni e comitati civici per dire basta all’incuria ed all’abbandono in cui versano, in tutta Italia, infrastrutture, scuole, edifici e spazi verdi.

Per l’occasione, l’ex Ospedale civile della città capoluogo, sito in via Acri, luogo in cui si svolgerà la manifestazione, sarà circondato con nastri gialli, simbolo della mobilitazione #bloccadegrado.

Obiettivo dell’iniziativa è  sensibilizzare i cittadini sulla tematica del recupero del fabbricato utilizzato fino agli inizi degli anni ’90 come Ospedale civile cittadino, annesso al patrimonio immobiliare dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, e invitare chi ha competenza in materia a prendere in carico la situazione e a rendere fruibile al più presto l’immobile.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Calabria Fest – Tutta Italiana, presentati gli ospiti

manfredi

Volley, Omag Marignano batte Soverato

manfredi

Gli arbitri catanzaresi sempre più in alto: Nicoletti ai playout di C, Viapiana al raduno playoff Cai

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content