Calabria7

Musica jazz e pizza gourmet, a Soverato apre “da Paolino” (PUBBLIREDAZIONALE)

“Vivi lo stile senza tempo del Sud”. E’ l’accattivante slogan di “Da Paolino”, nuovo locale glamour inaugurato quest’oggi nello scenario dello storico “Palazzo Alcaro” su Corso Umberto I a Soverato. Un accogliente angolo nella perla dello Jonio , curato nel dettaglio per creare una sensazione che non avvolge solo il palato. L’accattivante sound jazz farà da sottofondo musicale a un aperitivo in cui nulla è lasciato al caso, dagli speciali cocktail alle raffinate pizze gastronomiche.
“Quello di oggi è il giorno che corona un lungo lavoro – afferma il titolare Giuseppe Minieri -. Si tratta del primo grande progetto nel settore Horeca del gruppo MKE e ne siamo orgogliosi. “da Paolino”, ospitato nella bellissima location di un palazzo di tardo ‘800 con affreschi originale, si può definire un jazz club in chiave mediterranea. Offre un servizio di lounge bar e durante la notte si trasforma in pizzeria gastronomica. Abbiamo studiato – spiega – un impasto che funge da cuscino per ospitare alta gastronomia su pizza tonda. Abbiamo voluto, insomma, che l’interno della pizzeria fosse vivibile a 360 gradi. Un concetto totalmente nuovo”.
A intrattenere i clienti, dunque, un ricco ventaglio di musica jazz: “Il nostro direttore artistico sta curando la rassegna jazz di luglio, che prevede esibizioni di artisti calabresi, siciliani e campani. Per il mese di agosto, invece, abbiamo in mente di ospitare anche artisti internazionali”. Un po’ a voler vivere sotto forma di suoni e allegria la voglia di ritorno alla normalità di cittadini e turisti.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Parroco porta la croce tra le vie di Soveria Mannelli: il Venerdì Santo al tempo del Covid

manfredi

Calabria Verde, la Giunta sceglie una soluzione interna: Oliva al posto di Mariggiò

bruno mirante

Guasto alle linee del 118 a Catanzaro: i numeri d’emergenza alternativi

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content