Nasce il circolo di Fratelli d’Italia a Girifalco, Ferro: “C’è bisogno di una classe dirigente capace”

Presenti, tra gli altri, la coordinatrice regionale e provinciale Wanda Ferro e l’assessore regionale Filippo Pietropaolo
fratelli d'italia girifalco

Puntare sulla crescita culturale del territorio, sulla volontà di stimolare il confronto tra i cittadini, avendo sempre come guida i valori della gentilezza nei rapporti e della fedeltà alle proprie idee. Con questi obiettivi  – illustrati dal presidente Fortunato Catalano – è nato il nuovo circolo di Fratelli d’Italia di Girifalco, la cui sede è stata inaugurata alla presenza della coordinatrice regionale e provinciale Wanda Ferro e dell’assessore regionale Filippo Pietropaolo.

Le sedi di partito come strumenti di confronto

Le sedi di partito come strumenti di confronto

Un circolo intitolato al militante missino Mimi Cefalì, che tutti hanno ricordato con emozione: “Un uomo di cultura, intellettuale, artista, che è stato sempre dalla stessa parte, testimoniando con la sua vita i valori della coerenza e della lealtà”, ha detto Wanda Ferro. “Siamo orgogliosi di una classe dirigente – ha aggiunto Wanda Ferro – che non si limita all’attività sui social network ma utilizza ancora le sedi di partito come strumenti di confronto e laboratori di idee per lo sviluppo del territorio. Non vogliamo solo far crescere il numero dei nostri tesserati o aumentare i nostri consensi, ma vogliamo che sui territori si formi e cresca una classe dirigente capace di tradurre le nostre idee in azioni”.

Un partito “che vuole crescere”

La nascita del nuovo circolo, secondo Pietropaolo, “è la prova di un partito che vuole crescere, attraverso l’affermazione dei suoi temi identitari, il confronto, la voglia di stare insieme e di realizzare iniziative sui questioni importanti per la comunità”.

Presente anche il sindaco Cristofaro

All’inaugurazione hanno partecipato anche il sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro e diversi rappresentanti dell’amministrazione comunale, oltre ad amministratori comunali e rappresentanti dei circoli di Fratelli d’Italia dei comuni vicini.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved