Calabria7

Natale alle porte, il Byblos Café organizza l’esclusivo AperiSunday no-stop (PUBBLIREDAZIONALE)

aperisunday byblos

Il Coronavirus e le innumerevoli restrizioni hanno cambiato prospettiva e abitudini di milioni di italiani, senza però modificarne tradizioni e rituali del cuore. Nessuno intende rinunciare al clima di festa natalizio, sempre atteso da grandi e piccoli, soprattutto in un anno difficile come questo che stiamo vivendo.

Il Byblos Café, noto locale ubicato sul viale Crotone di Catanzaro Lido, sarà la cornice perfetta per immergersi in una magica atmosfera di giovialità e spensieratezza. A contare davvero infatti è solo ritrovare, almeno per un momento, il piacere di una sana e rilassante chiacchierata in compagnia. Natale è sinonimo di accoglienza e il caratteristico locale del quartiere marinaro di Catanzaro ha pensato bene di organizzare per i suoi amati clienti un esclusivo AperiSunday no-stop.

Con tutti gli accorgimenti imposti dalla legge e dal buon senso (distanziamento fra i tavoli, massima igiene e sanificazione), il Byblos propone un happy hour ininterrotto dalle 12 alle 18 che prevede degustazione di deliziosi manicaretti e cocktail di pregevole qualità serviti dalla professionalità e gentilezza del personale presente. Il tutto accompagnato dal sound del dj set di Funky Jr & hanna che allieterà gli ospiti con le migliori canzoni del momento.

L’appuntamento è per domenica 20 dicembre a Catanzaro Lido, viale Crotone numero 31.  Una giornata piena di sapori e di musica, nel più caldo dei climi natalizi. Byblos Café, un’altra storia! Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 096134514.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

L’editoriale: Coronavirus, una “guerra invisibile” in una Calabria già stravolta

Danilo Colacino

‘Ndrangheta, Gratteri: “Non più mafia di pastori ma holding del crimine”

Mirko

Catanzaro, il 5 dicembre lo spettacolo ‘Artisti in Corsia’

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content