‘Ndrangheta, Brugnano nel Consiglio comunale di San Luca

polizia catanzaro

Un poliziotto tra i banchi del Consiglio comunale di San Luca.

San Luca, centro del Reggino tristemente noto per i trascorsi legati alle operazioni di ‘ndrangheta e fino alla strage di Duisburg. Giuseppe Brugnano, segretario nazionale della Federazione sindacale di polizia, entra in Consiglio dopo le dimissioni di Alessia Bausone.

San Luca, centro del Reggino tristemente noto per i trascorsi legati alle operazioni di ‘ndrangheta e fino alla strage di Duisburg. Giuseppe Brugnano, segretario nazionale della Federazione sindacale di polizia, entra in Consiglio dopo le dimissioni di Alessia Bausone.

Brugnano era tra i candidati della lista Klaus Davi Sindaco, capeggiata proprio dal giornalista e massmediologo, che aprì alla possibilità di tornare alle urne nel centro aspromontano dove da anni non si presentavano liste e candidati per guidare il Comune. Le elezioni si sono poi tenute la scorsa primavera, con la vittoria della lista concorrente a quella guidata da Klaus Davi, capeggiata da Bruno Bartolo.

Molti gli attestati di stima nei confronti di Brugnano, da anni impegnato in una serie di iniziative sul territorio calabrese per la legalità e la tutela delle forze dell’ordine. Il suo nome anche proposto come candidato sindaco a San Luca. Fino alla decisione di sostenere Klaus Davi, riportando, di fatto, le elezioni democratiche nel paese.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Gli interventi, molto probabilmente, inizieranno a breve, visto che le ruspe sono già sul posto. Ma club ha iniziato a guardarsi intorno
Il titolare di un’agenzia funebre a Mileto si sarebbe rivolto ai clan per scongiurare il rischio che una ditta concorrente - in procinto di essere avviata nello stesso territorio - potesse sottrargli una fetta di mercato
Oggi si svolgeranno i funerali della giovane morta mentre faceva rafting sul fiume Lao, sul Pollino
Mentre il primo cittadino accoglie i numerosi "ospiti" sbarcati nel cuore del quartiere marinaro, l'associazione evidenzia le criticità esistenti
La tragedia è avvenuta alle 4 di stamattina. Sul luogo dell'incidente è giunta anche un'eliambulanza
Il cardiologo spiega i segreti del suo modello di sanità: “Il mio sogno? I milanesi che vengono a curarsi in Calabria”
Non si è fatta attendere la replica del diretto interessato: "Dal tifo lo accetto - ha scritto il giocatore - ma da un politico che dovrebbe dare il buon esempio invece di incitare all'odio no"
"Io non ero una gravidanza mammina, ero una persona. Avevo braccia, gambe, testa e cuore", si legge nel messaggio
All'arrivo dei militari, allertati dalle urla dei bambini che invocavano aiuto, l'uomo è stato bloccato
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved