Calabria7

‘Ndrangheta, Mangialavori: “Colpo ferale a tutti i clan”

mangialavori

«Quello messo a segno questa mattina è un colpo ferale a tutti i clan di ‘ndrangheta che infestano la Calabria, l’Italia e molte parti d’Europa.

Al procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri, ai magistrati della Dda e ai militari impegnati nell’operazione va il ringraziamento di tutti i cittadini onesti. Quei cittadini che hanno scelto di stare dalla parte dello Stato e della legalità». Così il senatore di Forza Italia e componente della commissione parlamentare Antimafia Giuseppe Mangialavori.

 

Auddino: “Ottime notizie dalla Calabria.”

“La maxi operazione di stanotte che ha disarticolato le cosche dell’ ‘ndrangheta operanti nel Vibonese è un’ottima notizia, che riempie di fiducia e speranza i calabresi onesti e perbene perché sentono di avere la Stato dalla loro parte. Un plauso agli uomini e alle donne della Dda di Catanzaro e delle forze dell’ordine che hanno contribuito a raggiungere questo importante risultato”. Lo afferma il senatore calabrese del M5s Giuseppe Fabio Auddino, commentando il blitz di questa mattina contro la ‘ndrangheta con l’operazione “Rinascita Scott” della Dda di Catanzaro. “La lotta alla mafia e alla criminalità organizzata deve essere al primo posto dell’agenda politica ogni giorno”, conclude.

 

Tofalo: “Centinaia arresti frutto di grande lavoro.”

“Un’operazione maestosa, molto complessa, frutto di un grande lavoro di squadra. Per questo risultato straordinario che, con centinaia di arresti, passerà alla storia, dobbiamo ringraziare in modo particolare il Procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri, il Comandante dei ROS Generale di Divisione Pasquale Angelosanto, i magistrati e tutto il personale dell’Arma dei Carabinieri”. Lo scrive in una nota il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo, evidenziando la complessità dell’operazione.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Viabilità, lavori Anas su statali 106 e 107

Mirko

Catanzaro, Settembre al Parco: ci sarà anche la crew Machete

Mirko

Movida violenta, messaggio di solidarietà fra donne imprenditrici

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content