Calabria7

Nel comitato scientifico di Vitambiente arriva il prof. Raffaele Serra

(ndl) L’associazione ambientalista, Vitambiente, nella sua missione ambientalista, culturale e sociale rafforza il proprio ‘cuore pulsante’ con personalità importanti e preparate.

Nella struttura organica dell’associazione è già presente, infatti, un comitato scientifico, di cui il responsabile è il professore Ludovico Abenavoli, professore associato in gastroenterologia presso l’Università “Magna Græcia” di Catanzaro. E’ l’ organo centrale per le attività dell’associazione ambientalista catanzarese che cerca di migliorarlo ed arricchirlo.

Con grande orgoglio e soddisfazione il presidente di Vitambiente, Pietro Marino, ha annunciato l’entrata a far parte del comitato scientifico di Vitambiente di Raffaele Serra. Serra è professore associato e titolare della cattedra di Chirurgia Vascolare e direttore del centro interuniversitario di flebolinfologia presso l’università “Magna Grecia” di Catanzaro.

Un altro tassello si va ad aggiungere all’equipe di esperti che permettono a Vitambente di poter contare su una squadra di professionisti preparati e che metteranno le proprie conoscenze a disposizione delle attività dell’associazione, così da creare eventi mirati, costruttivi e con delle fondamenta scientifiche.

Le attività di Vitambiente sono varie ed abbracciano tanti aspetti della nostra realtà e del nostro territorio: ecologia, cultura, giovani, integrazione, valorizzazione del territorio, educazione.

 

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Mancate nomine Consiglio camerale, la CCIAA di Catanzaro pronti al ricorso al Tar

Matteo Brancati

Chiesa, nuovo arcivescovo Crotone: “Consapevole delle difficoltà”

Matteo Brancati

INPS toglie indennità a invalido e inabile: la protesta della moglie (SERVIZIO TV)

Maurizio Santoro
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content