Calabria7

Nesta: “Mi auguro che il Cosenza esca presto dai guai”

di Antonio Battaglia – Vittoria su un terreno ostico (o almeno, una volta era così) e secondo posto in solitaria: notte di gioia per il Frosinone. Questa sera, la squadra di Nesta ha saputo vincere col minimo sforzo, al cospetto di un Cosenza senza mordente e con poche idee di gioco.

Il tecnico dei ciociari, leggenda del calcio italiano, arriva in sala stampa col viso raggiante: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, mentre nella ripresa il Cosenza ci ha spiazzato col cambio di modulo – afferma l’ex difensore di Milan e Lazio – Potevamo essere più lucidi nel momento in cui il Cosenza veniva nella nostra area, potevamo pagarla cara”.

Enorme soddisfazione per un organico di qualità eccellente: “Tutti sono protagonisti in questa squadra, una rosa del genere fa la differenza. Dobbiamo continuare ad essere cinici e compatti”. Poi, un messaggio di auguri al Cosenza: “Siamo passati anche noi a inizio anno dalle difficoltà, non è stata facile. Tranne il Benevento, tutti hanno avuto momenti brutti. Il Cosenza sicuramente proverà a trovare la soluzione giusta, mi auguro che lo faccia presto”. 

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus: a Cosenza ricoverato un vigile del fuoco, 66 colleghi in quarantena

Matteo Brancati

Carabinieri sequestrano cava a Corigliano Rossano

Matteo Brancati

Sanità, sindaco: “Grande attenzione Speranza per Trebisacce”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content