Calabria7

Non si ferma all’Alt e tenta di investire carabinieri, arrestato

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un 61enne del luogo per resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, mentre si trovava alla guida di un motoveicolo, nonostante fosse sprovvisto di patente, non si è fermato all’ “ALT!” intimatogli dai carabinieri e, per darsi alla fuga, ha cercato di investirli.

Immediatamente bloccato, l’uomo è stato tratto in arresto. Il veicolo, sprovvisto di immatricolazione e di copertura assicurativa, è stato sequestrato.  L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.

Torre Melissa (KR) – Sorpreso con un’ascia e un coltello a serramanico lungo 22 cm: denunciato.

I carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale del 14° BTG. Carabinieri Calabria, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Crotone un 44enne di Cirò, ritenuto responsabile di violazione delle Leggi in materia di armi. In particolare i militari, nel corso di un controllo sulla circolazione stradale, hanno fermato e controllato l’autovettura condotta dall’uomo. La conseguente perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire un’ascia e un coltello a serramanico lungo 22 cm. Il materiale è stato sequestrato.

Caccuri (KR). Guida in stato di ebbrezza alcolica: denunciato.

I carabinieri della stazione di Caccuri (KR) hanno denunciato un 21enne del luogo, ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane è stato sorpreso dai militari mentre era alla guida  di un’autovettura in evidente stato di ebrezza e, all’atto del controllo, ha rifiutato la sottoposizione all’alcoltest. Terminate le formalità di rito, il giovane guidatore è stato deferito alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Basso Profilo, ci sarà un nuovo riesame per Lamanna

Mirko

Scontro tra auto e furgone a Catanzaro, due i feriti

Mirko

Pedone investito, rintracciato pirata della strada

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content