Nubifragio a Crotone, i vigili discontinui scendo in campo accanto ai colleghi pitagorici

Vigili del Fuoco Cosenza depuratore

“La scrivente Associazione Nazionale Discontinui dei Vigili del Fuoco, su richiesta dei nostri tanti iscritti calabresi, vuole metterVi al corrente in merito all’immediata disponibilità dei Vigili Discontinui, per collaborare con le tante squadre in campo, cercando di fronteggiare le numerosissime chiamate di

emergenza che il territorio crotonese necessita ora”. E’ il testo della lettera inviata dall’associazione nazionale Vigili discontinui guidata da Carlo Mazzarella, inviata al Ministro dell’Interno e ai prefetti dei territori coinvolti dal nubifragio.
emergenza che il territorio crotonese necessita ora”. E’ il testo della lettera inviata dall’associazione nazionale Vigili discontinui guidata da Carlo Mazzarella, inviata al Ministro dell’Interno e ai prefetti dei territori coinvolti dal nubifragio.
Qualora vengano a mancare i fondi per richiami in servizio, – prosegue la lettera –  il personale è disposto a scendere in campo ugualmente, senza pretese di alcuna retribuzione alcuna.
Siamo convinti che in questo momento duro, in piena emergenza Covid 19, la carenza di organico sia accentuata, anche per questo, la componente precaria, vuole mettersi a disposizione della popolazione, tramite il C.N.VV.F., onorando come sempre i valori della nostra bellissima divisa”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Filippo Turetta avrebbe abbandonato il corpo della studentessa sulle sponde del lago di Barcis, dove poi è stato ritrovato, quando era già deceduta
la Procura ha aperto un fascicolo iscrivendo, come da prassi, alcuni sanitari sul registro degli indagati
Nell’inchiesta sono indagati l’amministratore della casa di cura, la direttrice e il responsabile amministrativo
Annullato il sequestro preventivo dell’impresa (e del complesso dei beni aziendali) di Paolo Ripepi
Un 76enne probabilmente morto per cause naturali, la moglie forse vittima di un incidente domestico
La tempesta che arriverà sulla Terra è stata causata da un'eruzione solare avvenuta lo scorso 28 novembre
Il fatto risale alla sera della vigilia di Natale del 2022. A denunciare l'accaduto è stata la stessa vittima
Lo strano via vai dal negozio ha insospettito i carabinieri che hanno arrestato l'uomo
Luxottica ha sottoscritto un accordo sperimentale con i sindacati. Nuovo regime interesserà ai dipendenti dall'anno prossimo
Il colloquio ha riguardato "le grandi opportunità che la Calabria, porta dell’Europa sul Mediterraneo, avrà nei prossimi anni"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved