Nuoto, record regionale per Leonardo Fodero

Nei giorni scorsi a Pozzuoli (Napoli), nella piscina comunale si sono svolti i Campionati Regionali Master valevoli per il Circuito Super Master Nazionale.

Alla manifestazione hanno partecipato 50 società di nuoto rappresentate da circa 700 nuotatori, provenienti non solo dalla Campania ma anche dal Centro Italia e dalla Lombardia.

Alla manifestazione hanno partecipato 50 società di nuoto rappresentate da circa 700 nuotatori, provenienti non solo dalla Campania ma anche dal Centro Italia e dalla Lombardia.

La società catanzarese A.S.D. CATANZARO NUOTO del Presidente LAGONIA Dott. Antonino, dopo i buoni risultati ottenuti la settimana scorsa in Lombardia a Desenzano del Garda con 11 atleti, ha voluto esser presente a questi Campionati Regionali con il suo coach e atleta FODERO Leonardo, il quale ha ottenuto nelle due gare svolte, 1500 mt. Stile Libero e 200 mt. Delfino, ottimi e lusinghieri risultanti.

Infatti il nuotatore catanzarese nella gara dei 1500 mt. Stile Libero conquista una medaglia d’Oro stabilendo il nuovo Record Regionale cat.M45, mentre nella gara dei 200 mt. Delfino conquista una medaglia d’Argento stabilendo il nuovo Record Regionale cat.M45.

Estremamente soddisfatto il Presidente LAGONIA Dott. Antonino, per gli eccellenti risultati ottenuti ancora una volta fuori Regione dal suo atleta nonche’  coach del settore Master FODERO Leonardo e di tutta la squadra Master, a dimostrazione che la programmazione, i sacrifici e la determinazione negli allenamenti, accompagnato da un sano divertimento, alla lunga ripaga sempre, il tutto continuamente supportato da una società seria e vicina ai suoi atleti.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il progetto si inserisce all’interno della politica per la riduzione dell’impatto ambientale sulle attività portuali
La vettura condotta dalla vittima è stata trascinata dallo smottamento, provocato dalle forti piogge abbattutesi nella zona
Un’indagine del New York Times rivela che le foto pubblicate ricompaiono su gruppi Telegram dove uomini condividono le loro fantasie sessuali
Indagato dalla Procura della Repubblica di Napoli, l’ex dirigente dem è coinvolto nell’inchiesta sulla riqualificazione al Rione Terra
I poliziotti sono stati al Liceo delle Scienze Umane “G.V. Gravina”, dove hanno affrontato il tema della violenza di genere
Il presidente campano ha ricevuto il procuratore di Napoli: “Piena collaborazione nell’interesse di tutto il Mezzogiorno”
Il collaboratore di giustizia alla Dda di Catanzaro: "L'avvocato mi ha regalato 2mila euro per l'impegno profuso"
La deputata del Pd ha fatto notare, inoltre, l’assenza di rappresentanti del governo durante le celebrazione dell’anniversario della tragedia
La Corte d’assise di appello di Catanzaro ha rideterminato due pene e confermato la condanna al presunto capo-cosca Agostino Marrazzo
“Le deroghe vigenti sono insufficienti ed occorrono modifiche sostanziali, in linea con le istanze che provengono dagli agricoltori"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved