Nuoto, record regionale per Leonardo Fodero

Nei giorni scorsi a Pozzuoli (Napoli), nella piscina comunale si sono svolti i Campionati Regionali Master valevoli per il Circuito Super Master Nazionale.

Alla manifestazione hanno partecipato 50 società di nuoto rappresentate da circa 700 nuotatori, provenienti non solo dalla Campania ma anche dal Centro Italia e dalla Lombardia.

Alla manifestazione hanno partecipato 50 società di nuoto rappresentate da circa 700 nuotatori, provenienti non solo dalla Campania ma anche dal Centro Italia e dalla Lombardia.

La società catanzarese A.S.D. CATANZARO NUOTO del Presidente LAGONIA Dott. Antonino, dopo i buoni risultati ottenuti la settimana scorsa in Lombardia a Desenzano del Garda con 11 atleti, ha voluto esser presente a questi Campionati Regionali con il suo coach e atleta FODERO Leonardo, il quale ha ottenuto nelle due gare svolte, 1500 mt. Stile Libero e 200 mt. Delfino, ottimi e lusinghieri risultanti.

Infatti il nuotatore catanzarese nella gara dei 1500 mt. Stile Libero conquista una medaglia d’Oro stabilendo il nuovo Record Regionale cat.M45, mentre nella gara dei 200 mt. Delfino conquista una medaglia d’Argento stabilendo il nuovo Record Regionale cat.M45.

Estremamente soddisfatto il Presidente LAGONIA Dott. Antonino, per gli eccellenti risultati ottenuti ancora una volta fuori Regione dal suo atleta nonche’  coach del settore Master FODERO Leonardo e di tutta la squadra Master, a dimostrazione che la programmazione, i sacrifici e la determinazione negli allenamenti, accompagnato da un sano divertimento, alla lunga ripaga sempre, il tutto continuamente supportato da una società seria e vicina ai suoi atleti.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'inizio della lavorazione del film di Isabella Leoni è stato accolto con "particolare favore" dal sindaco, Franz Caruso
In mattinata il Gos aveva dato l'ok alla vendita senza restrizioni, dopo un paio di ore il dietrofront
Maestrale
“L’appello faccio a tutti è di voler bene all’Italia e al Mezzogiorno. Il Ponte avrà un impatto straordinario nel tasso di crescita di Calabria e Sicilia"
L'imputato, in base alla richiesta della difesa, sarà operato all'ospedale Pugliese di Catanzaro in quanto "affetto da una patologia che potrebbe portarlo alla morte"
Occhiuto firma il Dca attraverso il quale recepisce le indicazioni del ministero. Ecco come intende migliorare la sanità
Lo operano all’intestino per una diverticolite acuta, ma non avrebbero ripulito bene lo stomaco, la Procura di Palmi fa riesumare il corpo
L'incidente nella zona sud di Catanzaro, dove ora la strada è chiusa fino al termine delle operazioni di soccorso
Diventato virale il video che li immortala mentre colpiscono a pugni e schiaffi un ragazzo per farlo entrare sull'auto di servizio
La ragazza, adescata con la scusa di incontri di approfondimento, ha subito violenze per quasi 2 anni con disagi che l'hanno portata all'anoressia
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved