La compagnia aerea EasyJet prova a porre rimedio alla promozione degradante della Calabria del mese scorso: il tentativo risulta però un altro maldestro fallimento
“Avreste mai pensato – si legge in un post sponsorizzato da EasyJet su Facebook – di trovare uno scorcio del genere in una assolata spiaggia della Locride? Questo pontile, lungo 180 metri, veniva in passato utilizzato per le operazioni commerciali. Ormai inattivo da molo tempo mantiene però un suo fascino, ricorda un po’ i moli americani che tanto spesso vediamo nei film… Andate a visitarlo alla spiaggia di Siderno!”.
Il post
In questo caso però il famoso ”angolo nascosto e inaspettato” a cui fa riferimento la pubblicità è a tutti gli effetti l’ecomostro di Siderno, balzato agli onori della cronaca quando dopo aver mostrato i primi segni di cedimento.
Sotto il post intanto sono diverse le reazioni dei calabresi: tra chi si arrabbia e chi la prende con ironia, il comune sentire si esprime con denigrazione nei confronti del maldestro tentativo di EasyJet.
Ma è mai possibile che, tra tutte le bellezze presenti in Calabria, EasyJet non abbia trovato di meglio da pubblicizzare di un vecchio pontile abbandonato e malridotto?
Redazione Calabria 7
© Riproduzione riservata