Calabria7

Nuova struttura interna per il M5S in Calabria, nominati i coordinamenti provinciali

regionali misiti

“Il nuovo Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte cambia passo e lo fa dotandosi in Calabria di una nuova struttura interna per affrontare al meglio la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali d’autunno”. È quanto fa sapere, con una nota, il deputato Massimo Misiti, coordinatore regionale del movimento, il quale annuncia che del coordinamento regionale faranno parte cinque coordinatori provinciali e diversi responsabili distrettuali.

Come coordinatori della provincia di Crotone sono stati individuati Emilio Pirillo, Anna Corsini e Carmelo Garofalo. In provincia di Cosenza Fabio Gambino, Nicolas Rinaldi, Giuseppe Rota, Valentina Pastena, Nicola Santoianni, Guglielmo Minervino, Amerigo Sirangelo e Antonio Nigro. Per la provincia di Catanzaro Pietro Barberio, Giuseppe Varano, Antonio Angeletti, Lucie Cefaly e Cesare Stranges. Per la provincia di Vibo Valentia Carmen Manduca, Valeria Cortese, Giovanni Capua, Gabriella Letizia e Giuseppe Valente. Per la provincia di Reggio Calabria i coordinatori sono Nunzio Belcastro, Nicola Abbia, Domenico Augliera e Natale Bianchi. È previsto, inoltre, un ruolo di responsabile regionale per gli adempimenti burocratici ricoperto da Luigi Ginetto Mancuso. Mentre la casella di coordinatore dei grandi eventi è occupata da Alessandro Valenzise.

Per la struttura comunicativa l’organigramma prevede due coordinatori regionali e cinque provinciali. I ruoli sono rispettivamente ricoperti da Marco Galati e Alessandro Valenzise nonché da Gaetano La Manna (Cosenza), Noemi Bossi (Crotone), Pietro Barberio (Catanzaro), Antonella Marincola (Vibo Valentia) e Domenico Augliera (Reggio Calabria).

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Regionali, Santelli: “Con noi la Calabria sarà protagonista”

Mirko

FdI: “La sfilata di Toninelli a cosa è servita?”

manfredi

Provincia Catanzaro: approvato schema bilancio di previsione

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content