La storia si ripete, anzi si rinnova. Questo lo slogan scelto dalla famiglia Voci, storici titolari di numerose attività nel quartiere marinaro di Catanzaro. Il punto vendita su Corso Progresso, nella centralissima Catanzaro Lido, si è rinnovato con un nuovo look. Il negozio che, quasi un ventennio fa, era nato con l’idea di lista nozze e oggetti per la casa si è dato a nuovo splendore rinnovandosi di essenza e di eleganza nella cornice del nuovo restyling con l’inserimento di nuovi prestigiosi brand.
“E’ un rinnovamento non solo nel design, ma anche nella sostanza – ci dice Rosanna Minicelli, figlia della titolare Giuseppina Voci -. A grande richiesta dei nostri clienti, offriremo una nuova linea di accessori della persona, pelletterie e calzature fino ai già noti gioielli a resina colorati e bijoux. Oltre ai nostri marchi storici – spiega -, abbiamo inserito, tra gli altri, anche Versace Home e Rosenthal su forte desiderio della nostra famiglia. Siamo contenti per questa nuova avventura, il supporto dei clienti è fondamentale per noi”.
“E’ un rinnovamento non solo nel design, ma anche nella sostanza – ci dice Rosanna Minicelli, figlia della titolare Giuseppina Voci -. A grande richiesta dei nostri clienti, offriremo una nuova linea di accessori della persona, pelletterie e calzature fino ai già noti gioielli a resina colorati e bijoux. Oltre ai nostri marchi storici – spiega -, abbiamo inserito, tra gli altri, anche Versace Home e Rosenthal su forte desiderio della nostra famiglia. Siamo contenti per questa nuova avventura, il supporto dei clienti è fondamentale per noi”.
Il progetto, voluto fortemente dalla signora Voci, è stato curato dallo studio dell’architetto Ulderico Lepreri di Milano, professionista con una trentennale esperienza nel settore. “Dopo ventuno anni dalla prima versione, sono stato chiamato a riadeguare gli spazi e modularli per nuovi tipi di merceologia – spiega Lepreri -. La galleria ora si è conformata con una nuova veste architettonica, dove l’illuminazione e ii sistema espositivo sono stati adeguati per accogliere le collezioni in ambienti scenotecnici adeguati. Il futuro del punto vendita è sempre più proiettato alla sinestesia sensoriale, commistione di vari elementi che stimolano il desiderio dell’acquisto”.
In un momento delicato come questo, la famiglia Voci ha voluto investire in un nuovo prestigioso progetto per dare la possibilità a tutti i clienti di ammirare e poter far loro oggetti curatissimi e ricercati sul mercato. La Gioielleria Voci, in questo contesto rinnovato, diventa anche un riferimento per i turisti in città oltre che per l’affezionata clientela.