Omicidio a Pietragrande, i ragazzi della Scogliera omaggiano Loredana

Non possono ancora credere che in luogo considerato di divertimento, spensieratezza e allegria si sia consumato un efferato delitto. Così questa mattina “i ragazzi della Scogliera” di Pietragrande si sono recati nella famosa discoteca dove hanno passato tanti bei momenti e hanno lasciato dei mazzi di fiori in memoria di Loredana Scalone, uccisa ieri con 15 coltellate, uccisa  da Sergio Giana, uomo con cui ha avuto una relazione clandestina, finita in maniera burrascosa. E’ stato proprio l’uomo a nascondere il corpo della vittima tra gli scogli e indicarne il luogo dopo essere stato fermato dagli inquirenti che avevano indirizzato i sospetti proprio su di lui dopo che i familiari avevano denunciato la scomparsa della vittima.

Un omicidio avvenuto proprio nella “Giornata contro la violenza sulle donne”. Un gesto, quello dei ragazzi per ricordare Loredana, e tutte quelle donne che, in nome di un amore malsano, che non è amore hanno perso la vita.

Un omicidio avvenuto proprio nella “Giornata contro la violenza sulle donne”. Un gesto, quello dei ragazzi per ricordare Loredana, e tutte quelle donne che, in nome di un amore malsano, che non è amore hanno perso la vita.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nell'impatto, avvenuto in nottata, l'auto parcheggiata è stata scaraventata contro un palo dell'illuminazione
Latitante per 30 anni e in manette dal 16 gennaio scorso, è morto nella stanza blindata dell'ospedale de l'Aquila in cui ricoverato da agosto
Il giovane viaggiava su un mezzo "clone" di un originale di proprietà di una donna campana: alcune delle armi rinvenute sono ritenute "da guerra"
Dopo essere stati criticati, gli aggressori sono scesi dalla loro vettura per "punire" il giovane. Gli hanno sferrato calci e pugni e poi l'hanno travolto durante la fuga
"Una mamma, quando ha visto il figlio attaccato da molti calabroni, con coraggio non ha esitato a gettarglisi addosso per allontanarli"
Alla guida dell'auto c'era una cubana 42enne, rintracciata poche ore dopo l'incidente dai carabinieri
La protesta degli studenti andrà avanti per tutta la settimana con flash mob e presidi davanti agli atenei del Paese
Si va verso la riduzione dei farmaci per rispetto della sua volontà. Al suo capezzale è arrivata anche la madre
L'uomo è un cittadino ceco, sedicente artista, noto alle forze dell'ordine per altri episodi simili e considerato un imbrattatore seriale
La ragazza, che era salita da sola, è caduta nel vuoto fermandosi 150 metri più in basso
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved