Operazione nel settore dei giochi in Calabria, denunciate 6 persone

Elevate oltre 60 sanzioni per un importo complessivo che supera i 3 milioni di euro
Sala slot clandestina in locale abusivo vibo

I funzionari dell’Agenzia delle Accise, Dogane e dei Monopoli della Calabria, con il supporto dell’ufficio antifrode regionale, hanno effettuato un’operazione nel settore dei giochi. Coinvolti circa 40 esercizi commerciali dislocati nelle province di Cosenza e Reggio Calabria.

Sequestrati 68 apparecchi di gioco e denunciate alle Procure di Cosenza e Reggio Calabria 3 persone per esercizio abusivo di attività di scommessa. Altre 3, invece, deferite per aver violato le norme riguardanti le misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Sequestrati 68 apparecchi di gioco e denunciate alle Procure di Cosenza e Reggio Calabria 3 persone per esercizio abusivo di attività di scommessa. Altre 3, invece, deferite per aver violato le norme riguardanti le misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

“L’Ufficio dei Monopoli per la Calabria – spiega una nota – eleverà oltre 60 sanzioni per un importo pari a 3.400.000 euro. Ciò – si legge infine – a dimostrazione dell’importanza della sinergica attività che si realizza all’interno del Comitato per Prevenzione e Repressione del Gioco Illegale, la Sicurezza del Gioco e la Tutela dei minori (Co.PRe.G.I.)”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Io non ero una gravidanza mammina, ero una persona. Avevo braccia, gambe, testa e cuore", si legge nel messaggio
All'arrivo dei militari, allertati dalle urla dei bambini che invocavano aiuto, l'uomo è stato bloccato
L'impianto sarebbe pertinente a un campeggio dove la famiglia stava trascorrendo qualche giorno di vacanza
L'uomo sarebbe stato colpito da dietro da un'auto con a bordo due ausiliari del traffico. Inutili i soccorsi
Gli sms dell'uomo: "Non ci saranno sempre i carabinieri a proteggerti"
Pubbliredazionale
L'appuntamento è nato dalla collaborazione con il Gruppo Coscia. Sarà l'occasione per ammirare le nuove collezioni del prestigioso marchio
Le forze dell’ordine hanno scoperto che si trattava di un 37enne che era ai domiciliari
Nessun arresto, non trattandosi di flagranza di reato, ma la posizione dei due intercettati in Calabria è al vaglio degli inquirenti
"Ogni anno attraversano lo stretto 10 milioni di passeggeri. Con un ponte tutto questo non avrà un vantaggio sotto il profilo ambientale?"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved