Oppone resistenza ai carabinieri, arrestato cittadino extracomunitario

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Crotone, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno tratto in arresto un 23enne, cittadino extracomunitario, per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane alla vista dei militari in servizio di pattuglia, si è dato a precipitosa fuga a per evitare il controllo. Bloccato, lo stesso ha opposto resistenza fisica ai militari. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso la camere di sicurezza in attesa di giudizio.

Ciro’ Marina (KR) – Sorpreso alla guida con sostanza stupefacente, si rifiuta di sottoporsi ad accertamenti tossicologici.

Ciro’ Marina (KR) – Sorpreso alla guida con sostanza stupefacente, si rifiuta di sottoporsi ad accertamenti tossicologici.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ciro’ Marina (Kr), nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno deferito in stato di libertà un 47enne, del luogo, per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti tossicologici.

I carabinieri lo hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Crotone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Nello specifico, l’uomo è stato fermato alla guida di un’autovettura e a seguito di perquisizione veicolare, i militari hanno rinvenuto tre involucri contenenti cocaina del peso di grammi 2,5 circa. Egli si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti tossicologici. Immediato è scattato il ritiro della patente di guida.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Difficile per il momento ipotizzare le cause del decesso. Sul corpo qualche segno ancora difficile da interpretare
Sul cadavere dell'uomo, inoltre, sarebbero stati trovati anche segni di percosse e tagli. Le indagini sono affidate ai Carabinieri
L'intervento prevede un indennizzo integrale del maggior costo sostenuto dalle imprese per i consumi energetici rispetto al periodo precedente
Avviata un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente. Sulla salma della giovane verrà eseguita l’autopsia
Il detenuto era armato di coltello per aggredire un agente penitenziario, il detenuto ferito era intervenuto a difesa dell'agente
Sulla vicenda la procura ha aperto un'inchiesta. Indagini sono state avviate dai Carabinieri intervenuti sul posto
"Caro sindaco, ricordiamo che il vero maltempo sta arrivando e che i canali di drenaggio e raccolta acque meteoriche sono occlusi in gran parte della città"
"Un fenomeno così complesso non può essere trattato ideologicamente, opponendosi pregiudizialmente alle iniziative del Governo"
In un'intervista per il settimanale Gente, madre e figlio si raccontano senza filtri, ricordando eventi importanti della loro vita
La raccolta firme inizia domenica 24 settembre e proseguirà anche nelle giornate di lunedì e martedì, fino alla celebrazione dei funerali
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved