Calabria7

‘OrCheStrana. Come un pozzo vuoto’ approda a Rai Radio3, la soddisfazione dell’assessore Lobello

orchestrana-alt

“È motivo di grande orgoglio per la città di Catanzaro l’essere stati selezionati da Rai Radio3 Suite per rendere omaggio, in musica, alla Giornata contro la violenza sulle donne”.

Lo afferma, in una nota, l’assessore al Turismo e allo Spettacolo Alessandra Lobello.

“Stasera, alle ore 22.30 circa – prosegue Lobello – andrà in onda la registrazione integrale dello spettacolo ‘OrCheStrana. Come un pozzo vuoto-jazz e teatro per le vittime di violenza’, promosso dalla Cooperativa Atlantide, che è andato in scena al Teatro Politeama come momento inaugurale della nuova edizione del Catanzaro Jazz Fest. Una produzione originale e di grande qualità, che la redazione della prestigiosa trasmissione radiofonica ha riconosciuto scegliendo di dedicarvi ampio spazio in una giornata dal grande valore simbolico come quella del 25 novembre”.

A presentare e a discutere sull’evento, saranno gli stessi autori dello spettacolo che ha visto la firma di Francesco Panaro, sulla base del testo teatrale di Giacomo Carbone e le musiche originali d’eccezione di Nicola Pisani. Ancora più rilevante, la partecipazione di una Orchestra composta da musicisti calabresi che hanno reso onore al nome della città e della nostra regione.

“A tutti loro – conclude Lobello – va il plauso dell’amministrazione comunale. L’auspicio è di poter consolidare una collaborazione istituzionale utile alla crescita e alla promozione sociale, turistica e culturale del territorio”.

LEGGI ANCHE | ‘OrCheStrana-Come un pozzo vuoto’ approda a Rai Radio3

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Muore in attesa dell’ambulanza a Lamezia, un nuovo esposto in Procura

Mirko

Europee, Articolo Uno chiude campagna a Catanzaro con Paolucci e D’Alema

manfredi

Il difensore della Juve Andrea Barzagli ospite del Premio Nicola Ceravolo

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content