Calabria7

Ospedale Pugliese, arrivano le uova di Pasqua per i più piccoli (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi – Tutti i bambini hanno diritto ad un sorriso. La Finet Group ha deciso quest’anno di regalare un uovo di Pasqua ai piccoli pazienti di cinque ospedali italiani. Tra questi anche l ‘ Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.

La gioia negli occhi dei bimbi regala emozioni davvero uniche. Con la loro forza sono esempio di vita per tutti. Un plauso a tutte le associazioni e le aziende che li aiutano a guarire anche regalando loro un sorriso.

Il primario del reparto di Pediatria dell ‘ Ospedale Pugliese Ciaccio , Giuseppe Raiola, si è detto felice del fatto che il reparto di sempre oggetto di attenzioni positive che possono aiutare i bambini affinché non ci sia solo dolore anche nella vita di chi ha qualche patologia.

Insomma un regalo che fa bene all’anima quello consegnato oggi dalla Finet Group
All’iniziativa era presente anche la consigliera comunale Cristina Rotundo che con grande sensibilità ha voluto essere presente ad un momento di gioia. “Una nuova esperienza -ha detto- che ho voluto affrontare per mostrare il mio sostegno ad iniziative davvero ammirevoli “.

Per la Finet Group, Elena Ruberto spiega a Calabria 7.it il valore di questa iniziativa per un’azienda che vuole essere eccellenza.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Proloco Belcastro: “Commissione straordinaria non ha risanato Comune”

Mirko

Telethon, Catanzaro diventa “Città del Cuore”

Mirko

Cento persone armate di bastone a caccia di Samara nel Catanzarese

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content