Calabria7

Parco Agraria, inaugurazione del laghetto e de “La Valle dei Mulini” (SERVIZIO TV)

di Danilo Colacino – Inaugurazione del laghetto e de “La Valle dei Mulini” al Parco della Biodiversità mediterranea, quella svoltasi stasera.

Una manifestazione, di cui peraltro noi di calabria7.it vi abbiamo offerto un’anteprima nei giorni scorsi, che ha radunato centinaia di persone che hanno vissuto la lunga parentesi dedicata al divertimento – legata a quest’evento – con giochi e spettacoli di intrattenimento per bambini, ma anche per i più grandi, nello spazio antistante al piccolo specchio d’acqua di cui parliamo.

Gran cerimoniere dell’atteso appuntamento, se così possiamo definirlo, il presidente onorario dello stesso Parco e del “Bosco Li Comuni” del quartiere Siano Michele Traversa. L’ex parlamentare, in passato anche titolare di diversi incarichi di primo piano nelle istituzioni locali, per circa dieci anni pure alla guida della Provincia – a cui compete la gestione del polmone verde della zona Nord di Catanzaro – si può considerare una sorta di padre putativo della struttura, che ha voluto creare appunto quando era a capo dell’ente intermedio.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Pullman dei calciatori del Palermo colpito a bastonate a Catanzaro

Maria Teresa Improta

Tra fede e natura, sulle orme di San Francesco di Paola

Alessandro De Padova

Avvocatura regionale, il Coa di Catanzaro batte la Regione: “Nessuna paralisi”

Maurizio Santoro
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content