Calabria7

Parco Romani a Catanzaro, tutta la verità ad Articolo 21

La vicenda del Parco Romani a Catanzaro è finita nel silenzio da tempo. Ciò che resta, però, è lo stato di degrado della struttura, abbandonata a se stessa, e dell’intera zona, diventata pericolosa.

Ma non solo. Perché i catanzaresi vogliono la verità sui milioni spesi per realizzare il contorno, come il sovrappasso pedonale mai entrato in funzione. Milioni di euro buttati e finiti nel totale degrado ambientale. Un rischio quotidiano perché la zona non è neppure messa in sicurezza. Tutto questo e molto altro, sarà al centro della puntata odierna di Articolo 21, trasmissione ideata e condotta da Lino Polimeni, in onda alle 14.30 ed in replica a mezzanotte sul canale 15 del digitale terrestre.

Di chi sono le responsabilità? Quale verità si nasconde dietro un’opera mai completata e diventata l’emblema dello spreco a Catanzaro? Saranno le risposte che cercherà di trovare Lino Polimeni. Appuntamento da non perdere, per ritornare a parlare di un argomento troppo in fretta finito nel dimenticatoio e per il quale nessuno ha ancora pagato per gli errori commessi. (a.m)

 

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Primarie Pd: in Calabria 70 mila votanti

manfredi

Sposato (Cgil): silenzio della politica su Gioia Tauro e Sorical

Carmen Mirarchi

Emergenza sanitaria, protesta dei sindacati davanti alla Cittadella regionale

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content